Scarperia, Firenze · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2058 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Livinia
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Lady B.
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2059 giorni fa
2059 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2059 giorni fa
Buonasera a tutti 😄 Voi che torta nuziale avete scelto? Io sono troppo indecisa e non posso assolutamente toppare sulla torta!!! 😋
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2063 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ho partecipato al post di Simone
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2216 giorni fa
2216 giorni faSiete dei futuri sposi appassionati dello stile vintage? Non rinunciate a inserire dettagli in stile retrò e personalizzate tutte le decorazioni del vostro grande giorno! Pensiamo per esempio al portafedi, che custodirà il simbolo del vostro amore...
Ho partecipato al post di Federica
2216 giorni fa
2216 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM