Scarperia, Firenze · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
11Ciao sposine come avete detto alle vostre testimoni che avevate scelto loro? Cioè io il pensierino per la mia amica lo fatto ma non so il momento giusto x darglielo,ieri il mio compagno lo a detto al...
Ieri siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Ex sposi 6 giugno adesso 29 agosto✨ Non mollate e non permettete a niente di fermarvi🥰
Ragazze sono in tilt per le fedi. Tutte molto belle ma siccome sia io sia lui siamo cassieri e scaffalisti, non vorrei rovinarle troppo. Molto leggere e comode anche le classiche. Amo solo oro rosa....
Quale preferite tra queste due? Sono molto simili. Ad entrambe aggiungerei dei fiori freschi. Proprio non riesco a decidere... 😅
Oggi con la mia mamma siamo andate a scegliere il suo abito, che ne pensate
Buonasera a tutti 😄 Voi che torta nuziale avete scelto? Io sono troppo indecisa e non posso assolutamente toppare sulla torta!!! 😋
Buon giorno a tutti i sposi ed alle spose, quanto manca al vostro giorno?! A noi mancano esattamente 10 giorni, 05/09. L'emozione e l'ansia iniziano a farsi sentire
Ragazze, avete notizie in merito alla scadenza delle pubblicazioni? Anche in questa circostanza durano 6 mesi? Ho provato a chiamare all'ufficio del comune ma non risponde nessuno.
Ciao a tutte, io ed il mio fidanzato dovremmo sposarci il 1 Giugno 2020 ma vista la situazione siamo parecchio preoccupati, tuttavia non me la sento di spostare il matrimonio fino a che non ho notizie...
Ciao spose come potete capire io e fm abbiamo spostato il matrimonio dal 30/05 al 20/09 dopo aver sentito la.conferenza stampa di conte. Tutti gli invitati ci pensavano e hanno tirato uno sospiro di...
Fotografi garanzie ANFM