Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
893 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
893 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
Ho partecipato al post di Erika
893 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
908 giorni fa
913 giorni faRagazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
913 giorni faPaggetta (nostra figlia) a 11 mesi accompagnata, che ne pensate?
913 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
913 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Ho ottenuto una medaglia!
914 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
914 giorni faSogno il mio matrimonio da quando sono piccola, nella mia testa era tutto bene preciso. Ora che però sto organizzando le mie nozze ho il terrore di dimenticare qualcosa, ogni scelta dalla più indifferente alla più importante diventa un grandissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
914 giorni fa
914 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
916 giorni faCommunity! Parliamo di look. Dubbio di molte future spose alle loro seconde nozze è il colore dell'abito: bianco o di un altro colore? Cosa ne pensate? Esprimete la vostra opinione votando e commentando questo post! *** Sei in cerca di...
916 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
916 giorni faStaranno bene con abito da sposa bianco con tulle?
Ho partecipato al post di Alessia
917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM