Godiasco, Pavia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1717 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1741 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
1741 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1743 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1743 giorni faRagazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
1743 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1743 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1743 giorni faIn cosa e quanto può aiutare un wedding planner? Quanto influisce sul costo complessivo il cachet di questa figura professionale? Conviene ingaggiarlo anche a preparativi già in corso? Oppure meglio valutare l’opzione di wedding coordinator solo per...
1746 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1746 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1751 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1751 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
1752 giorni faCiao a tutte…vorrei condividere con voi la mia gioia nell’avere il mio fm❤️ È il mio templio e mio mondo..sempre vicino e pronto a sostenermi…Anche voi?
1752 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1753 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
Fotografi garanzie ANFM