Godiasco, Pavia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
36Ciao ragazze scusatemi se vi disturbo ancora m con tutte queste regole sto impazzendo 😒 mi ha chiamato il tipo della location e mi ha detto che anche i bambini sotto i 6 anni devono fare il tampone ,...
Buongiorno sposine, sto iniziando a pensare alla bomboniere e vorrei un vostro consiglio. Il mio primo amore è stato il mio papà e purtroppo è mancato tanti anni fa. Quando è andato in pensione si è...
Buongiorno 😊 noi ci sposiamo il 17 luglio e stiamo vedendo adesso con l'agenzia viaggi, qualche proposta per il viaggio da fare subito dopo il matrimonio. Lei però ci consiglia di rimanere in Europa...
Ho letto un sacco di commenti in questi due giorni e ho risposto ad altrettanti, perché non ho peli sulla lingua. Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insoddisfazione, e le giustifico tutte, senza...
Ciao! Per il nostro cake topper non mi piaceva l'idea degli sposini classici ma volevo una coppia di pinguini, che sono animali che si scelgono per tutta la vita (il mio fidanzato e io siamo tra...
Ciao ragazze, Ho appena appreso che è stato confermato il coprifuoco alle 22 :00 fino al 31 Luglio 😪 che sconforto e che nervi punto!!!!
Ebbene sì, sembra sia confermato il coprifuoco fino al 31 luglio. E ora che si fa?
Premesso che il nostro filo conduttore sarà l'universo Tolkien, di cui siamo entrambi appassionati, volevo mostrarvi il cuscino portafedi che ho ricamato. Il cuscino di per sé l'ho preso su amazon, ho...
Ciaoo a tutte sposine!!!! Qualcuna ha già prenotato il viaggio di nozze?? Noi volevamo andare in Kenya la ci hanno detto che il governo italiano non vuole mandarci in Africa ma sembra che alle...
Ciao a tutte! HELP! ho creato il sito web tramite matrimonio.com e inserito la lista degli invitati; nella sezione conferma presenza, quando inseririsco personalmente il nome di un invitato, riesco a...
Ciao a tutte..quasi un mese fa ho perso il mio papà e mi sembra tutto così surreale...aveva scelto anche il vestito per accompagnarmi all'altare. A volte penso di voler mandare all'aria tutto perché...
Ciao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a...
Cosa ne pensate della wedding bag? A me non piace per niente anche se effettivamente potrebbe essere molto utile. Fatemi vedere le vostre se le avete fatte, magari cambio idea 😍
Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Come saranno ? E con quale tipo di scrittura ?
Ciao a tutti! Oggi ho confezionato le mie partecipazioni! Il tema del mio matrimonio è "Universo Nerd" Ho inserito sul fiocco una spilla del Millennium Falcon di star wars...sono innamorata 💛🖤
Mi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Perché hai scelto ""?
Non nego che in questi giorni a volte salga lo sconforto, ma per ora ci crediamo. Le buste le ho disegnate con mia sorella prendendo ispirazione da un negozio su etsy, la parte calligrafica me l'ha...
Buongiorno a tutti volevo mostrarvi con tanto orgoglio, dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione, le mie partecipazioni a tema vino completamente disegnate da me 👩🎨. Ho utilizzato una carta...
Sto per esplodere, vi prego cerco consigli! Allora sono andata a scegliere il vestito in un atelier della mia zona, pagato 2300 euro (a loro detta mi hanno fatto uno sconto da 3000 a 2300) e ora ho...
Ciao a tutte/i sposine/i, chi di voi ha creato il sito? Noi siamo in crisi per la pagina lista nozze. Non sappiamo come chiedere di non darci le buste in mano, ma di caricarci i soldi sull'iban. Se...
Ciao a tutti, Oggi vi mostro le bomboniere! Abbiamo pensato ad un kit della felicità (quello che rende felici noi)..gli invitati nel kit troveranno:- una piantina, ma non una qualsiasi, la mia...
Avete organizzato o state pensando di farlo, il viaggio di nozze?! Varianti permettendo credo che ad agosto partirò, vorrei fare tutte le isole greche, tanto da non allontanarmi, per avere una...
Ciao a tutti, stiamo cercando una location per il nostro matrimonio per il 2022! Mi sono innamorata del castello di Rossino, ma purtroppo è decisamente troppo caro.. seconda opzione è il Castello di...
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi...
Buongiorno a tutte, non ho mai aperto un topic ma sono disperata... Mi sposerò a luglio da ex sposa 2020 e vorrei che fosse tutto perfetto. Il tema del mio matrimonio saranno girasoli e in generale il...
Ciao a tutti, scrivo qui in cerca di un po' di conforto. A ottobre sono due anni che il mio papà è venuto a mancare. Manca ancora un anno al matrimonio ma il primo pensiero è che non potrò averlo lì...
Ciao ragazze, ho cominciato la dieta e la palestra da circa 2 mesi e ora sono a meno 6 chili, non devo mollare. Mancano circa 8 mesi al nostro matrimonio, quindi ancora manca un bel po', ma vorrei dei...
Fotografi garanzie ANFM