Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1065 giorni faBuonasera a tutte ! Tra 2 settimane dovrò fare un viaggio in auto di circa 9-10 ore e il mio piccolo ha 10 mesi. Ovviamente lo sto svezzando quindi a pranzo mangia Pastina e omogenizzato e frutta. Ora mi chiedevo, avete suggerimenti su come potrei...
Ho creato un post
1269 giorni faBuongiorno a tutte 😃. Ho un bambino di 3 mesi e da poco meno di un mesetto siamo passati al passeggino, per il momento sempre seduta fronte mamma. Tra qualche mese vorrei passare ad un passeggino di quelli che si chiudono e diventano compatti, molto...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutte brides! Come procedono i preparativi? Io mi sposo a giugno 2020 e stavi definendo bomboniere ( 1° e 2°) e segnaposto. Partendo dal presupposto che come prima bomboniera farò una piantina di sansevieria della collezione amazzonia di Paola...
Ho creato un post
2385 giorni faBuon pomeriggio a tutte brides, come procedono i vostri preparativi? A me un po’ in stallo poiché molti fornitori mi rimandano a dicembre gennaio essendo il matrimonio a giugno... stavo pensando un po’ al secondo abito. Non volevo fare il cambio di...
Ho creato un post
2405 giorni faBuongiorno a tutte brides ! Come procedono a voi i preparativi? Io ho bloccato location, chiesa, fotografo, abito e ora volevo iniziare a guardarmi in giro per qualche preventivo per gli addobbi floreali.. vorrei qualcosa di semplice ma “ profumato”...
Ho creato un post
2408 giorni faEbbene sì brides! Non ci credo ancora ma l’ho trovaro al primo appuntamento nel primo atelier che visitavo. Ammetto che sono una persona un po’ “particolare” e nn pensavo assolutamente di trovarlo subito ma mi aspettavo almeno 100 giri in altrettanti...
Ho creato un post
2418 giorni faBuon pomeriggio a tutte Sposine!! Mi aggiravo un po’ sul web alla ricerca di qualche ispirazione per le partecipazioni, mi sposo a giugno prossimo e vorrei iniziare a guardare un Po in giro per farmi un’idea. 🧐🧐 Il mio matrimonio nn avrà un tema...
Ho creato un post
2453 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Come procedono i preparativi? Io sto guardando un po’ in giro per I segnaposto perché ce ne sono veramente di ogni tipo e genere. Per il momento quelli che mi hanno colpito di più sono questi 2. Mi piacerebbe abbinare i...
Ho creato un post
2455 giorni faBuongiorno a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto per qualche idea sulle bomboniere. Io e il mio fm vorremo fare come bomboniera qualcosa di “ vivo”, e avevamo pensato a fiori / piante si fiori. Ma purtroppo girovagando sul web non ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM