Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
640 giorni fa
Ciao a tutte! Tra una cosa e l' altra ogni tanto continuo a pensare al 1 compleanno di mio figlio, anche se è ancora presto, perché davvero non vedo l'ora di tornare in Italia!! Per farla breve nessuno ha ancora visto mio figlio, i miei sono...
Ho caricato una foto nel post di Federica
895 giorni fa
Salve a tutte. La mia bimba ha iniziato a camminare, lei usa i calzini antiscivolo sia a casa che al nido, con il primo pure ho usato calzini antiscivolo con il risultato che ora a 4 anni in casa è perennemente scalzo e non indossa le pantofole. Se...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1028 giorni fa
Ciao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1188 giorni fa
Ciao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1322 giorni fa
Ciao a tutti! Stiamo organizzando un matrimonio a tema fiabe, ma ciò che ci blocca è la bomboniera. Vorremmo regalare qualcosa di utile, ma che in qualche modo abbia qualcosa a che fare con le fiabe. Avete suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Francesco
1383 giorni fa
Ciao a tutti, speravo avere qualche consiglio sull'annello per fare la proposta. Ho guardato alcuni anelli e tipologie, per farmi un idea, per il momento, la veretta é quella che più si addice, almeno a livello di significato. Il problema sono gli...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1392 giorni fa
Ragazze mi fate vedere per favore i braccialetti che avete fatto fare per le vostre testimoni? O i corsage come li chiamate. Li prendo dalla fiorista e vorrei farmi un'idea. Non importa il colore. Fatemi vedere voi quale avete preso. Cerco spunti....
Ho caricato una foto nel post di Maria
1410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1953 giorni fa
Buongiorno sposine!!! ❤️ Come state? 😍 Per noi oggi è una bellissima giornata, piano piano tutto inizia a prendere forma ed ogni sacrificio viene ricompensato!!! 🥰Mancano 9 mesi alle nostre nozze e vogliamo goderci questo tempo, dedicandoci ad ogni...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2249 giorni fa
ciao a tutti, mi servirebbe una mano per trovare delle scatoline simili a quelle in foto... possibilmente senza spendere una fortuna
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2360 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi ha scelto una piantina come bomboniera? Che segnaposto avete deciso di “collegarci”?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2453 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Come procedono i preparativi? Io sto guardando un po’ in giro per I segnaposto perché ce ne sono veramente di ogni tipo e genere. Per il momento quelli che mi hanno colpito di più sono questi 2. Mi piacerebbe abbinare i...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2453 giorni fa
Buongiorno sposine! Il nostro matrimonio sarà ad Aprile 2020, quindi saremo in una stagione che amo molto (dopo l'autunno) ovvero la primavera. Quale stagione migliore per i fiori? Per il momento non ho ancora deciso quale sarà il mio bouquet, però...
Fotografi garanzie ANFM