'Gela', Caltanissetta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2189 giorni faCiao a tutte, per questo maledetto virus ho dovuto rimandare le nozze di un anno 😢
Ho creato un post
2210 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se anche voi che vi spostate ad agosto avete paura ed ansia che si debba rimandare. Qualcuna di voi a rimandato? Vi è stato consigliato da qualcuno? Ad esempio prete o locale? Io non so nulla. Però o sentito di tante spose...
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere se quando siete andate in agenzia avete detto che è un viaggio di nozze oppure una vacanza. Io sono andata in un'agenzia dicendo che era un viaggio di nozze e il prezzo è stato esagerato. Si ok che vorrei andare a bali e...
Ho creato un post
2417 giorni faCiao a tutte, scrivo qui per capire se qualcuna di voi a una batteria imco ( mia madre me l'ha comprata circa 15 anni) ma io nella mia cucina vorrei il piano ad induzione. Qualcuna di voi ha provato se funzionano? Ho provato il test della calamita...
Ho creato un post
2428 giorni faCiao ragazze chi si sposa il 21 agosto 2020? Cosa avete già prenotato?
Ho creato un post
2435 giorni faCiao a tutte, vi è successo di chiedere a qualcuno che volevate che si la vostra testimone ma adesso non la volete più? Ragazze aiutatemi. Da sempre ho detto che i miei testimoni dovevano essere i miei fratelli ma per motivi familiari non li voglio...
Fotografi garanzie ANFM