'Gela', Caltanissetta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Ciao a tutte, scrivo qui per capire se qualcuna di voi a una batteria imco ( mia madre me l'ha comprata circa 15 anni) ma io nella mia cucina vorrei il piano ad induzione. Qualcuna di voi ha provato...
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...
Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...
Una schedina dedicata all'organizzazione del matrimonio che mette in palio tre regali firmati Matrimonio.com! 🎁 L'unica cosa da fare è commentare tutti i topic fino ad arrivare all'ultimo! 10º match:...
Ecco alla nona partita della nostra schedina !1️⃣2️⃣❌ Quale tra questi due esempi di sedie per gli sposi vi attira di più? Se vi piace la prima foto scrivete 1 nei commenti, se preferite la seconda...
Tre regali sono in palio con la nostra schedina di Matrimonio.com 🎁🎁🎁 Pronti a scartarli? La nostra 8º partita è una sfida tra tableau! Diteci quale preferite tra questi due o se non ve ne piace...
Quale tra questi mezzi di trasporto vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate con un 1️⃣ se vi piace la prima opzione, 2️⃣ se preferite la seconda, ❌ se non ve ne piace nessuna! Giocate il 7º match...
Altra partita da giocare! 1️⃣❌2️⃣ Se commentate tutti i topic, vi assicurate ben tre regali bellissimi! Vi ricordo le regole per partecipare: 1️⃣ (se vi piace la prima opzione), ❌ (se vi piacciono...
1, X o 2? Continuiamo a segnare la nostra schedina col prossimo match👇🏻 Quale di questi due make-uo sposa preferite? Scrivete nei commenti 1️⃣,2️⃣ o ❌ e motivate la vostra scelta! Siete sempre più...
Siete curiosi di scoprire i regali? Continuiamo con la nostra schedina di Matrimonio.com ! 1, X o 2? Diteci quale tra questi bouquet preferite oppure scrivete "X" nei commenti, se nessuno dei due vi...
Eccoci al 3ª match della schedina di Matrimonio.com ! Diteci quali accessori sposi vincono tra questi: 1️⃣,2️⃣ o ❌? Commentate e continuate per ricevere i 3 regali che abbiamo in serbo per voi ***...
Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1️⃣ (se vi piace il primo abito), ❌ (se...
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Ciao volevo consiglio sarò anche io una futura sposa e io già sto pensando al viaggio di nozze ...consigliate la crociera come viaggio di nozze?visto che a me piace tanto e visto anche che siamo due...
Ciao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso è indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! © Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Quante spose del 2021 ci sono qui? Io sono una ex sposa 2020, ora futura 2021... Come state vivendo questo periodo?
Ciao a tutte, per questo maledetto virus ho dovuto rimandare le nozze di un anno 😢
Ciao a tutte, sono su un'altalena continua di emozioni: un giorno penso che sia possibile e il giorno dopo mi dicono che è impossibile. Onestamente non ce la facciamo più, da Giugno abbiamo...
Ciao ragazze, volevo sapere se anche voi che vi spostate ad agosto avete paura ed ansia che si debba rimandare. Qualcuna di voi a rimandato? Vi è stato consigliato da qualcuno? Ad esempio prete o...
Ciao 😊 anche tu ti sposi il mio stesso giorno 😀
Ciao a tutte, volevo chiedere se quando siete andate in agenzia avete detto che è un viaggio di nozze oppure una vacanza. Io sono andata in un'agenzia dicendo che era un viaggio di nozze e il prezzo è...
Quante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di...
Perché hai scelto ""?
Volete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?...
Perché hai scelto ""?
Che tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e...
Perché hai scelto ""?
Il vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se...
Perché hai scelto ""?
Alla scoperta dei fiori delle vostre nozze, troviamo un elemento di fondamentale presenza in tutti i matrimoni: il tableau marriage. Solitamente in linea con il tema, negli ultimi anni è diventato un...
Siete alla ricerca di ispirazione per gli addobbi floreali delle vostre nozze? Diteci quale mezzo di trasporto scegliereste, commentando questo topic e vi diremo quali sono i fiori ideali per voi!...
In base allo stile del vostro matrimonio, vi sveleremo la famiglia di fiori più adatta a voi! Quale partecipazioni preferite tra queste quattro? *** Continua con 👉 Scegli il mezzo di trasposto che ti...
Se siete curiose di scoprire quali fiori sono più adatti allo stile delle vostre nozze commentate con la vostra preferenze! Tra queste mise en place quale scegliete? Quale si adatta di più alle...
Quali saranno i fiori delle vostre nozze? Scopriamolo insieme continuando con il test! Parliamo di tavoli del banchetto, più precisamente della forma! 👰🏻 Avete già scelto come distribuire gli...
Siete curiose di scoprire quali sono i fiori migliori per allestire le vostre nozze? Seguite con questo test, rispondete anche alla seguente domanda: quali saranno i colori predominanti delle vostre...
Fotografi garanzie ANFM