Palma Campania, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1513 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1943 giorni fa
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2005 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2030 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
2120 giorni fa
Ragazze finalmente la nostra camera da letto é completa vi piace ??? Io l adorooooooo 🤩
2148 giorni fa
Buonaseraaa a tutteee ormai matrimonio rimandato al anno prossimo ma tra poco ci trasferiamo nella nostra nuova casetta e ieri ho comprato un paio di cosucce ... tra cui qst piatti e bicchieri di Villa altachiara 😍😍 vi piacciono ?
2180 giorni fa
Anche a me come tutte voi tocca passare qst momento a meno un giorno . Mi avevano detto che sarebbe stata dura ma non immaginavo così . Un abbraccio a tutte verrà anche il nostro giorno
2268 giorni fa
Ragazze buonasera vi piace la bomboniera che abbiamo scelto per la nostra promessa ? A noi è piaciuta perché è ricca d significato
2330 giorni fa
Ragazze buongiorno come da titolo finalmente ho fatto l extension che ve ne sembra ? 😃
2354 giorni fa
Buonasera ragazze oggi siamo andati a vedere le bomboniere per la promessa e abbiamo scelto tra le due quella a sfera come vi sembra ?? Baci baciii
Ho caricato una foto nel post di Stefs
2367 giorni fa
Buonasera ragazze , Ancora non so ancora che caspita di tende mettere nel mio salotto e sala da pranzo che sono praticamente adiacenti. Il mobilio in parte è moderno bianco opaco e in parte è in legno in chiave moderna...La sala non è molto luminosa...
2380 giorni fa
ragazze buonasera questi saranno i colori della nostra casetta che ve ne pare ? 😍😍😘
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2384 giorni fa
Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
2393 giorni fa
Sposini buonasera ho due tipi di Tableu che mi piacciono entrambi e sono indecisa mi date un consiglioooo Ovviamente tt e due modificati e fatti shaby chic come il tema del mio matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2395 giorni fa
Sposine 2020!! Ecco i colori e il bouquet per il mio matrimonio! Che colori avete scelto? 🥰
2438 giorni fa
Sposine buongiorno non so proprio cosa fare mancano nove mesi al matrimonio e sono indecisa con i capelli lunghi o corti .. Sono più d tre anni che li porto corti con Bob e adesso sono 7 mesi che li sto facendo crescere ma io proprio non mi ci vedo...
Fotografi garanzie ANFM