'Napoli', Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faSposarsi di venerdì con i fornitori che vuoi o di sabato e cercare altri fornitori? Solo la sala è libera sia il venerdi che il sabato, mentre fotografo e musica sono disponibili solo il venerdì. Non so se dare priorità ai fornitori o al sabato che è...
1672 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1672 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1672 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
1672 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1681 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1681 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1681 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1681 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
1681 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1681 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1681 giorni faBuonasera ragazze! Ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio in un certo modo fino a pochi mesi fa ma adesso che stiamo iniziando ad organizzare mi sono venuti dei dubbi. Premetto che il mio è un matrimonio come coppia mista , sono indecisa...
1686 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1686 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1686 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1686 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Fotografi garanzie ANFM