Carrara, Massa Carrara · Da Agosto 2019
Il mio nome è Elisa 🤗 Sono ansiosa, riflessiva e follemente innamorata del mio futuro marito! 🖤 Non potremmo essere più diversi: io accanita lettrice, lui... Visualizza altro
Il mio nome è Elisa 🤗 Sono ansiosa, riflessiva e follemente innamorata del mio futuro marito! 🖤 Non potremmo essere più diversi: io accanita lettrice, lui convinto sportivo; io determinata, lui un eterno indeciso; io che ingrasso solamente guardando del cibo, lui che divora anche l’aria! 😂😂😂 insomma, avete capito, no?!? DIVERSI! 😆 ma ANIME GEMELLE VERE!❣️
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2101 giorni faCiao ragazze ☺️ Ormai mancano 50 giorni alla fatidica data e ancora non riesco a rendermene conto!!! 😅 Avrei bisogno del vostro aiuto per i segnatavolo 😞 vorrei mettere delle cornici, tipo porta foto, con all’interno un cartoncino con il momento del...
Ho creato un post
2142 giorni faCiao a tutte, come state? Come stanno procedendo i vostri preparativi? ☺️ Io rientro nella cerchia di spose del 2020 che non si arrendono e hanno deciso di sposarsi! 👰🏻 quindi il 5 di settembre coroneremo il nostro sogno 💕💕💕 Oggi ho fatto la prima...
Ho creato un post
2366 giorni faCiao ragazze 🤗 avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alla scelta del fotografo. Premetto che sto scoprendo, giorno dopo giorno, che la nostra data è super gettonata da queste parti (non so il perché!) e quindi ci sono già “sfuggiti” 3...
Ho creato un post
2376 giorni faCiao a tutte 🤗 sono veramente confusa e quindi chiedo aiuto a voi che molto probabilmente ne sapete più di me! 😅 questo fine settimana si terrà l’open day presso la location quale abbiamo già prenotato. L’organizzatrice ci ha detto che saranno...
Ho creato un post
2377 giorni faCiao spose 👰🏻 Questo fine settimana parteciperemo all’open day della location che già abbiamo scelto per il nostro ricevimento! ❤️ Inutile dirvi che sono emozionata e che il tempo sembra non scorrere! 😂 sicuramente ci proporranno degli assaggi dei...
Ho creato un post
2401 giorni faCiao! 🤗 Premetto che noi ci sposeremo il prossimo anno (a settembre) e che tra due settimane andremo a parlare con quella che sarà la nostra “agenti dei sogni” ❤️ non l’ho mai conosciuta di persona, ma me ne hanno sempre parlato tutti molto bene e...
Ho creato un post
2404 giorni faBrides, ho bisogno del vostro aiuto! 😆 Qualcuna di voi ha acquistato (o acquisterà) per il proprio matrimonio dei confetti vegani? Io vorrei utilizzarli per tutte le bomboniere (per semplificare le cose e non dover fare delle distinzioni a priori)...
Ho creato un post
2407 giorni faCiao ragazze! 🤗 Avrei bisogno di confrontarmi con voi sul tema musica e, in particolar modo, SIAE!!!Una delle location alla quale abbiamo chiesto il preventivo nei servizi extra mette la voce “intrattenimento musicale e siae”. A questo punto, scusate...
Ho creato un post
2407 giorni faCiao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad arrivare i primi “consigli” da parte delle rispettive...
Fotografi garanzie ANFM