Bari, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
1746 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1809 giorni fa
1809 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
Ho partecipato al post di Simona
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1823 giorni fa
1823 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1823 giorni faQuale parte del corpo del vostro FM vi piace di più?😍
1825 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
Ho partecipato al post di Cri
1827 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
1838 giorni fa
1849 giorni faUn'altro argomento spinoso sono le calze... Io sono per il no calze perché a luglio non le sopporterei...voi?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1849 giorni fa
1849 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1857 giorni faCiao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa Divine. Eccolo👇 🌷Per chi piacciono gli abiti...
Fotografi garanzie ANFM