Oderzo, Treviso · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
Ho partecipato al post di Claudia
1677 giorni fa
1677 giorni faCiao Community! Ieri sera al Barclays Center di Brooklyn si è svolta la 40ª edizione dei mitici Video Music Awards di MTV. Una serata magica che ha visto trionfare diversi artisti, tra cui Justin Bieber, che si è portato a casa il...
Ho partecipato al sondaggio di Carmela
1687 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1687 giorni fa
1687 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1687 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
Ho creato un post
1688 giorni faCiao ! vorrei sceglere delle scarpe comode con tacco spuntate e plateau... pensavo a Michael kors, ne ho un paio e sono comodissime, avete altri suggerimenti?grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1689 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1695 giorni faCiao a tutte,mi piace molto l'idea del velo agganciato al cerchietto, e capelli raccolti a chignon.qualcuna ha optato per questa scelta?
Ho creato un post
1695 giorni faCiao ragazze!ho da poco scelto l'abito da sposa ma ho un piccolo problema....quando l'ho provato con il velo lungo ,il velo mi è sembrato pesante e ho paura che mi rovini l'acconciatura (un raccolto basso). Avete suggerimenti?ho i capelli molto...
Ho partecipato al post di Sara
1703 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM