Oderzo, Treviso · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Ciao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio...
Perché hai scelto ""?
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...
Ciao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ! vorrei sceglere delle scarpe comode con tacco spuntate e plateau... pensavo a Michael kors, ne ho un paio e sono comodissime, avete altri suggerimenti?grazie
Ciao a tutte,mi piace molto l'idea del velo agganciato al cerchietto, e capelli raccolti a chignon.qualcuna ha optato per questa scelta?
Ciao ragazze!ho da poco scelto l'abito da sposa ma ho un piccolo problema....quando l'ho provato con il velo lungo ,il velo mi è sembrato pesante e ho paura che mi rovini l'acconciatura (un raccolto...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Buongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Perché hai scelto ""?
Cake Topper. Facendo una ricerca online ho trovato questi 3 che mi piacciono . Quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Sono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, come da titolo volevo chiedervi un consiglio sul fotografo. In realtà l'avrei individuato, ma supera un po' il budget, e quindi io e il mio fm ne stiamo cercando altri, solo che ogni...
Oggi finalmente ho fatto la prova acconciatura! Ci sono delle cosine da sistemare, sfilare un po’ le extensions e portarle del colore delle mie lunghezze e fissare come si deve la coroncina ma...
Ciao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Perché hai scelto ""?
Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ciao ragazze! Chi di voi parteciperà, non solo come sposa, ma anche da invitata a un matrimonio quest'estate?😄 Conoscete le tendenze più gettonate in fatto di look e colori estivi 2021? Se la risposta...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda tappa del nostro giro d'Italia e arriviamo in Lombardia! Borghi medievali, laghi grandiosi e città magnifiche 🤩 E voi, cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S:...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile...
Perché hai scelto ""?
Community! Siete affascinati dall'Oriente, dalle geishe nei caratteristici kimono e dai ciliegi in fiore? Se sì, siete nel posto giusto! Eccovi una serie di dettagli, decorazioni nuziali e...
Perché hai scelto ""?
Arriviamo così all'ultima tappa del nostro tour per la Penisola e approdiamo in Sicilia! Isola dalle infinite bellezze, dai profumi unici e dai sapori inconfondibili 🌷 Cosa non vi perdereste di questa...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie ***...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa...
Perché hai scelto ""?
Per creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste?...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! 💅 *** 📸 1: Alessia Nail Artist 📸2: IG @unghiedellamadonna 📸3: Rita Nails *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
La sesta domanda del nostro test per creare il look da sposa ideale ha a che vedere con... Il velo da sposa 👰 Quale ti piace di più? Scegli! *** Continua con 👉Quale makeup vorresti? 📸 Velo 1 : Galia...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM