Oderzo, Treviso · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1688 giorni faCiao ! vorrei sceglere delle scarpe comode con tacco spuntate e plateau... pensavo a Michael kors, ne ho un paio e sono comodissime, avete altri suggerimenti?grazie
Ho creato un post
1695 giorni faCiao a tutte,mi piace molto l'idea del velo agganciato al cerchietto, e capelli raccolti a chignon.qualcuna ha optato per questa scelta?
Ho creato un post
1695 giorni faCiao ragazze!ho da poco scelto l'abito da sposa ma ho un piccolo problema....quando l'ho provato con il velo lungo ,il velo mi è sembrato pesante e ho paura che mi rovini l'acconciatura (un raccolto basso). Avete suggerimenti?ho i capelli molto...
Ho creato un post
1713 giorni faMi sposo a giugno 2022....per ora ho confermato chiesa e location, poi parrucchiera, estetista,fiorista e sono in ballo con 2 fotografi ....voi a che punto siete?
Ho creato un post
1725 giorni faCiao a tutte, non ho idee o contatti su chi ingaggiare per l'intrattenimento del pomeriggio/sera......avete suggerimenti?grazie
Ho creato un post
1725 giorni faCosa vi ha spinto a scegliere questa data?? immagino non siate superstiziosi..hihihi
Ho creato un post
1725 giorni faciao!qualcuna ha idea di quanto potrebbe costare questo vestito?grazie mille!!!!
Ho creato un post
1765 giorni faCiao! quanto si "dovrebbe / potrebbe spendere" sui fiori senza esagerare ma rimanendo sul minimal? grazie
Fotografi garanzie ANFM