Giussano, Monza e Brianza · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1067 giorni fa
Ho creato un post
1070 giorni faCiao a tutte! Voi come posizionerete le bomboniere? Avete fatto qualche allestimento particolare? Noi siamo senza idee
Ho partecipato al post di Anna
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1075 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Virginia
1079 giorni fa
Ho creato un post
1079 giorni faCiao a tutte! Noi abbiamo due bambine di 3 anni e 10 mesi, vorremo far portare a loro le fedi ma ho paura che la grande essendo timida su imbarazzi e si blocchi davanti a tutte quelle persone, in più la piccola non cammina, avete idee su come poter...
Ho partecipato al post di Emanuela
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1098 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1100 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1100 giorni faCiao a tutti! Il 10 giugno mi sposo e ancora non abbiamo scelto la bomboniera per i testimoni, saranno due uomini, avete idee o suggerimenti?
Ho ottenuto una medaglia!
2391 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM