Castelvetrano, Trapani · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1768 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1791 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1791 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
1791 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
Ho partecipato al post di Tonia
1808 giorni fa
1808 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1808 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
1812 giorni fa
Ho creato un post
1814 giorni faCiao a tutte! Mi sposo ad agosto e ho paura di abbronzarmi e che poi l’abito da sposa con l’abbronzatura del costume mi stia malissimo! Voi come fate? Avete consigli? GRAZIE a tutte 🥰
Ho partecipato al post di Marialuisa
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1862 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1862 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM