Castelvetrano, Trapani · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Ciao sposine io sposo 11 settembre e siamo passati in agenzia x il viaggio di nozze e noi vorremmo andare o santo domingo o Cuba ma ci hanno detto ke x adesso le frontiere sono ancora chiuse voi come...
Ciao a tutte! Mi sposo ad agosto e ho paura di abbronzarmi e che poi l’abito da sposa con l’abbronzatura del costume mi stia malissimo! Voi come fate? Avete consigli? GRAZIE a tutte 🥰
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ragazze prima pagina nel giornale... Ansia... Non esce il titolo non so perché. Comunque si parla di ripartenza dei matrimoni da metà Giugno..
Ciao a tutti, una domanda: ieri siamo andati a firmare in comune per le pubblicazioni ma non abbiamo scritto da nessuna parte che abbiamo scelto la separazione dei beni. Qualcuno sa dirmi come...
Ciao spose secondo voi addio al celibato/nubilato insieme o separati ???
Abbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰...
Perché hai scelto ""?
Ho appena letto questo articolo o meglio sono venuta a conoscenza di questa manifestazione che ci sarà in tutte le città Italiane..🍀💪🍀💪🍀💪
Ciao care, noi abbiamo deciso che, sia festa o non festa, non rimandiamo! Ho capito che spesso le cose perfette difficilmente si raggiungono, che oggi ci siamo e domani...bo, che ci amiamo e quella...
Buongiorno Sposine, Dopo aver rimandato il matrimonio l’anno scorso il 23/07/2020, abbiamo la nuova data per il 03/08/2021 e questa volta sono piena di dubbi e non riesco a prendere una decisione....
Ho fatto la mia prima prova trucci sposa che ne pensate??
Ciao brides!! Volevo sapere, secondo voi, quale sarebbe il momento migliore per liberarsi del bouquet scagliandolo contro le amiche nubili? 😅 E per evitare tanta violenza, come vi sembra l’idea di...
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
Ciao a tutte! Mi sposerò l'8 maggio 2021 (spero!!) e in questi giorni mi sono resa conto che non manca poi così tanto.. Aiutoooo.. in più ci aggiungiamo l'ansia per il Covid, si faranno o no questi...
Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un...
Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?
Ragazze scusate, ma io sono un po’ confusa, attualmente i matrimoni si possono celebrare? Ci sono dei vincoli? Io non ci sto capendo più nulla! Aiutoooo!!!
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...
Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...
Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il 5 giugno 2021 si spera 🤞🏻 E pensavo che dovrei fare le partecipazioni, ma essendo che per adesso i matrimoni non si possono celebrare, che faccio? Non posso dare...
Dopo aver commentato tutti i topic del test Sfoglia il catalogo di Matrimonio.com e scopri lo stile del tuo abito, vi sveliamo il risultato! Maggioranza di risposte A - Abito stile Sirena Preferisci...
Ciao Community! 🙌 🙂 I fiori non possono mancare in un giorno festoso come il vostro matrimonio! Vero? Se volete conoscere lo stile ideale del vostro abito di nozze, scegliete il bouquet che più vi...
In caso di freddo o di un matrimonio in una stagione più fresca rispetto all'estate, dobbiamo pensare ad un accessorio per ripararci con stile! Quali di questi accessori per abiti indossereste il...
Fotografi garanzie ANFM