COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Castelvetrano, Trapani · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2021
Ciao brides!! Volevo sapere, secondo voi, quale sarebbe il momento migliore per liberarsi del bouquet scagliandolo contro le amiche nubili? 😅 E per evitare tanta violenza, come vi sembra l’idea di...
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
Ciao a tutte! Mi sposerò l'8 maggio 2021 (spero!!) e in questi giorni mi sono resa conto che non manca poi così tanto.. Aiutoooo.. in più ci aggiungiamo l'ansia per il Covid, si faranno o no questi...
Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un...
Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?
Ragazze scusate, ma io sono un po’ confusa, attualmente i matrimoni si possono celebrare? Ci sono dei vincoli? Io non ci sto capendo più nulla! Aiutoooo!!!
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...
Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...
Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il 5 giugno 2021 si spera 🤞🏻 E pensavo che dovrei fare le partecipazioni, ma essendo che per adesso i matrimoni non si possono celebrare, che faccio? Non posso dare...
Dopo aver commentato tutti i topic del test Sfoglia il catalogo di Matrimonio.com e scopri lo stile del tuo abito, vi sveliamo il risultato! Maggioranza di risposte A - Abito stile Sirena Preferisci...
Ciao Community! 🙌 🙂 I fiori non possono mancare in un giorno festoso come il vostro matrimonio! Vero? Se volete conoscere lo stile ideale del vostro abito di nozze, scegliete il bouquet che più vi...
In caso di freddo o di un matrimonio in una stagione più fresca rispetto all'estate, dobbiamo pensare ad un accessorio per ripararci con stile! Quali di questi accessori per abiti indossereste il...
State sfogliando il nostro catalogo per scoprire quale è lo stile del vostro abito da sposa? Quale opzione scegliete per completare il look sposa? *** Continua con 👉 Sfoglia il catalogo e scegli gli...
Sfogliate il catalogo di Matrimonio.com alla sezione "Scarpe" Diteci quali vi piacerebbe indossare tra queste e continuate a scoprire lo stile dell'abito perfetto per voi! *** Continua con 👉 Sfoglia...
Ciao sposette! 👰👰 Nonostante sia nascosto dal vestito...anche l'intimo vuole la sua parte! Quale scegliereste tra i modelli proposti di seguito? Fatecelo sapere rispondendo a questo topic e continuate...
Parlando di stile, non può mancare nel nostro catalogo l'accessorio più richiesto dalle future sposine: il velo! Lungo, corto o all'americana, quale di questi veli scegliereste per le vostre nozze?...
Qual è lo stile dell'abito da sposa che preferite? 👰 Scriveteci qui sotto la risposta con il dettaglio dell'abito che preferite: fiocco, bottoncini, spacco o perline e Swarovski? Fate la vostra...
Sapete già qual è lo stile di abito più adatto a voi? Scopritelo sfogliando il catalogo di Matrimonio.com e scegliendo le opzioni che più vi piacciono! Commentate il topic dicendo il punto vita che...
Hello Community 🤩 È la volta di scegliere lo strascico! Se siete curiose di scoprire 🔎 lo stile del vostro abito ideale, rispondete a questo topic e continuate a rispondere a quelli successivi per...
Avanti a sfogliare il nostro catalogo per scoprire qual è lo stile dell'abito più adatto a noi! Dettaglio importante del vestito è sicuramente la schiena! Quale tra queste scollature proposte...
È tempo di abiti da sposa e di sfogliare il nostro catalogo per la ricerca del vostro abito da sposa! 👰 Curiose di conoscere lo stile adatto a voi? Commentate questo topic scrivendo l'opzione di...
Curiosando nel catalogo di Matrimonio.com, e commentando tutti i topic del test, scoprirete lo stile dell'abito da sposa perfetto per voi! Diteci il tipo di maniche che preferite *** Continua con 👉...
Ciao Community! Scegliete il tipo di taglio che preferite, anche in base alla conformazione del vostro fisico, al termine per scoprire lo stile ideale per voi: Quale vi piace di più? Avete 3 opzioni:...
Iniziamo a disegnare il nostro modello ideale secondo lo stile che più ci piace! Partiamo dallo scollo, protagonista dell'abito! Quale tra questi scolli presi dal catalogo di Matrimonio.com...