Messina, Messina · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1096 giorni faRagazze che ne pensate? Ho fatto due prove acconciatura ma sono troppo indecisa. Ho il velo con calata e la parrucchiera mi ha detto che non avrebbe problemi a metterlo anche con l intreccio ma non so..
Ho creato un post
1105 giorni faRagazze ho appena ritirato le nostre fedi unoaerre comode ma la misura è strana. Io porto una 10 di solito ma con le dita gonfie va bene questo modello di fede , si blocca proprio sull osso e poi rimane "giusta sul dito" ma con le dita sgonfie mi...
Ho creato un post
1110 giorni faCiao a tutte da due mesi mi hanno prescritto la pillola rubidelle per curare una disfunzione ormonale , acne ecc dovuto all ovaio micropolicistico. Dopo due mesi però la nausea sta peggiorando non riesco più a sopportarla neanche con gaviscon e...
Ho creato un post
1243 giorni faCiao ragazze ma a voi dopo aver dato l acconto per il viaggio dopo quanto tempo hanno dato la conferma della prenotazione degli hotel del preventivo?
Ho creato un post
1244 giorni faCiao ragazze! Abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze finalmente! Faremo singapore bali e isole gili e partiremo ad agosto. Abbiamo prenotato con selezione viaggi di cesano boscone, fin' ora sono stati super. Qualcuna di voi ha aperto la lista...
Ho creato un post
1279 giorni faCiao ragazze ma qualcuna di voi ha mai realizzato segnaposto o cartelli fai da te in plexiglass? Io non riesco a capire se è necessario mettere un primer fissativo o basta il pennarello?
Ho creato un post
1289 giorni faCiao ragazze, ma qualcuno sa entro quando è possibile andare in congedo matrimoniale per il viaggio di nozze? Io sapevo entro 6 mesi dalla data del matrimonio si deve richiedere ma ultimamente ci sono stati pareri discordanti
Ho creato un post
1398 giorni faCiao ragazze, il mio fidanzato mi ha finalmente fatto la proposta regalandomi un fantastico solitario , inizialmente la misura era 15 ma poi siamo andati in gioielleria e abbiamo ordinato la misura 10 pensando andasse bene, invece appena sto in una...
Fotografi garanzie ANFM