Cecina, Livorno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
699 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha da consigliarmi una buona agenda per l'organizzazione del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
733 giorni fa
Ciao a tutte, piccola premessa, mi sposo il 22 settembre alle 11:30 in Toscana. Avro’ un vestito scollato, senza maniche… col tempo che fa ultimamente mi sta venendo la preoccupazione che potrebbe far freddo… Quando andrò a breve alla prima prova...
742 giorni fa
Ciao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
744 giorni fa
Ho un taglio carrè e vorrei tenere i capelli sciolti e in genere li tengo lisci… ma oggi avevo già da fare il colore e quindi abbiamo provato ad asciugarli mossi per il matrimonio (per vedere se mi reggono le onde ecc avendo capelli sempre lisci e...
Ho caricato una foto nel post di Antonio
768 giorni fa
Secondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
773 giorni fa
Qualcuna ha tenuto o terra’ i capelli sciolti semplici al matrimonio? Avete foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
827 giorni fa
Buonasera ragazze, che tipo di scarpe avete acquistato per matrimonio estivo? Volevo provare le Anniel, ma le vendono solo online? Qualcuno sa dirmi in Toscana dove le posso trovare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ester
829 giorni fa
Ciao Ragazze , dove si possono acquistare dei contenitori/barattoli economici ma belli x organizzare una confettata?
854 giorni fa
Pinterest è pieno ma mi sembrano tutti uguali… Colori: verde ulivo, corda, neutri… Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM