Cecina, Livorno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
652 giorni faAbbiamo iniziato a organizzare tutto a ottobre dell’anno scorso e ci sposiamo domenica prossima… fin qui tutto bene, zero ansia, zero discussioni, tutto sereno senza stress… Ora son sempre serena sotto tutti i punti di vista ma… mi ha rovinato tutto...
Ho creato un post
681 giorni faIniziano ad arrivare i primi regali (bonifici)… bisogna ringraziare subito? O posso ringraziare al matrimonio con la bomboniera o al limite dopo a tutti con una cartolina o simili? Non so che si fa in questi casi
Ho creato un sondaggio
699 giorni faQuante di voi hanno comprato bolero/stola o Comunque accessori che poi non hanno utilizzato? Io sono molto indecisa… ho un vestito con spalline fini e non so se spendere o no per un bolero (lo comprerei solo per eventuale maltempo e non per estetica,...
Ho creato un post
710 giorni faPremetto che mancano 2 mesi… abbiamo ricevuto le conferme (spontanee, senza chiedere nulla) da parte del 30% degli invitati… quando iniziare a chiedere le conferme?! Grazie
Ho creato un post
731 giorni faQualcuna come me?!
Ho creato un post
733 giorni faCiao a tutte, piccola premessa, mi sposo il 22 settembre alle 11:30 in Toscana. Avro’ un vestito scollato, senza maniche… col tempo che fa ultimamente mi sta venendo la preoccupazione che potrebbe far freddo… Quando andrò a breve alla prima prova...
Ho creato un post
740 giorni faCiao a tutte, il 22 settembre avro’ un abito con una scollatura a corpetto… quindi pezzo di schiena nuda, niente spalline ecc… come si fa con l’abbronzatura? Ok al mare cercherò di mettere un costume a fascia ma poi? In giro? Ci si abbronza un...
Ho creato un post
744 giorni faHo un taglio carrè e vorrei tenere i capelli sciolti e in genere li tengo lisci… ma oggi avevo già da fare il colore e quindi abbiamo provato ad asciugarli mossi per il matrimonio (per vedere se mi reggono le onde ecc avendo capelli sempre lisci e...
Ho creato un post
745 giorni fa
Ho creato un sondaggio
745 giorni faSecondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della festa del matrimonio farlo finto con il celebrante...
Ho creato un post
773 giorni faQualcuna ha tenuto o terra’ i capelli sciolti semplici al matrimonio? Avete foto? Grazie
Ho creato un sondaggio
813 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
Ho creato un sondaggio
822 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
Ho creato un post
827 giorni faHo acquistato un vestito totalmente scollato… ora sto pensando… e se dovesse far freddo il 22 settembre, in Toscana… avete optato per qualche soluzione per un eventuale “freddo”
Ho creato un post
840 giorni faVorrei mettere su ogni tavolo, oppure invece che su ogni tavolo un cartello da qualche parte, un foglio/cartello con scritto di usare il nostro hashtag quando postano le foto o le storie su instagram… suggerimenti? Grazie
Ho creato un post
854 giorni faSuggerimenti? Dovremmo scegliere 9 gusti e vedo che ormai ce ne sono veramente una marea… qualche gusto “imperdibile”? Grazie
Fotografi garanzie ANFM