Cecina, Livorno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Abbiamo iniziato a organizzare tutto a ottobre dell’anno scorso e ci sposiamo domenica prossima… fin qui tutto bene, zero ansia, zero discussioni, tutto sereno senza stress… Ora son sempre serena...
Ragazze sono in ansia. Mia madre è la mia vita, ma lei ha sempre deciso di scegliere per noi figli. Adesso che sto organizzando tutti i preparativi per il matrimonio, praticamente si è scatenata. "No...
Buona sera sposine manca sempre meno e oggi finalmente abbiamo ritirato le fedi sono meravigliose siamo entusiasti )))
Scusatemi lo sfogo lo dico da subito ma sono arrabbiata . Oggi avrei dovuto iniziare il primo giorno di prova nel nuovo lavoro ( in una rsa dove sono tutti autosufficienti ) assisto alla seguente...
Ciao Sposine, Ci sposiamo il 14 Settembre e la prossima settimana le mamme inizieranno a preparare le scatoline per i confetti. Al momento ho messo le scatole dei confetti nel frigorifero perché con...
Volevo fare una domanda a titolo di curiosità . Qualcuna di voi ha avuto il primo figlio mentre aveva inziato da poco un lavoro o aveva un contratto comunque non indeterminato ? Vi hanno mantenuto il...
Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Quante di voi si trovano in difficoltà con la scelta del primo ballo? Il futuro marito non ne vuole sapere, dice non si sente a proprio agio. Qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di...
-50 giorniiii ragazziiiii , come state ? Io sono in un stato no comment , 😂😂 non so quale emozione ho anzi tutte lo stesso momento voi ??
Ciao a tutti, mancano 22 giorni al matrimonio, temiamo che alcune persone che abbiamo invitato non si ricordino della data avendo chiesto la conferma a fine giugno. Pensavamo di mandare un reminder...
Ciao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho...
Perché hai scelto ""?
Iniziano ad arrivare i primi regali (bonifici)… bisogna ringraziare subito? O posso ringraziare al matrimonio con la bomboniera o al limite dopo a tutti con una cartolina o simili? Non so che si fa in...
Ciao a tutti, oggi ho provato a lavare il riso Roma per il lancio, ho seguito le indicazioni trovate qui sulla community ma il risultato è stato un disastro! Il riso si frantuma letteralmente. In foto...
Sera ragazze domenica avrei l ultimo appuntamento per vedere l ultima location che avevamo pensato di visitare, ma non so se andare o meno. Dopo due pazzi non ho molta voglia di andare al terzo...
Ciao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto cercando un abito semplice, talmente semplice che fatico a capire come muovermi, inoltre il prezzo è un problema visto che vorrei spendere sui 1000 Euro, sto anche valutando il...
Ciao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Noi avevamo fermato la location per il 26 luglio 2025 ma ieri quando abbiamo annunciato il matrimonio agli amici e venuto fuori che già in altra coppia di noi si sposa il 26 luglio 2025...
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Ciao, qualcuna di voi ha usato le scintille luminose, all'interno del locale, per il taglio torta?
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Buongiorno a tutte A quasi 2 mesi dal matrimonio, purtroppo, mi rendo conto di non essere capace di organizzare le nozze. Non riesco a capire come si faccia un libretto da messa, un tableau piuttosto...
Ciao Ragazze, cerchiamo un barman per il nostro matrimonio che dovrà occuparsi dell'open bar da mezzanotte fino alle 3. Avete dei contatti?
Devo scriverlo ovunque perché è importante che le spose non vivano lo stress che ho vissuto io a causa di Walter Raudino. NON si è presentato a casa dello sposo il giorno del matrimonio e NON ha...
Quante di voi hanno comprato bolero/stola o Comunque accessori che poi non hanno utilizzato? Io sono molto indecisa… ho un vestito con spalline fini e non so se spendere o no per un bolero (lo...
Perché hai scelto ""?
Accetto risposte da tutti
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, la mia parrucchiera non potrà venire a casa per l’acconciatura, dovrò andare io in salone, per il trucco mi aiuterà la mia testimone. Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM