Cecina, Livorno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Qualcuno le ha usate di genitori o nonni? Anche se non erano della vostra stessa misura? Grazie
Abbiamo iniziato a organizzare tutto a ottobre dell’anno scorso e ci sposiamo domenica prossima… fin qui tutto bene, zero ansia, zero discussioni, tutto sereno senza stress… Ora son sempre serena...
Iniziano ad arrivare i primi regali (bonifici)… bisogna ringraziare subito? O posso ringraziare al matrimonio con la bomboniera o al limite dopo a tutti con una cartolina o simili? Non so che si fa in...
Quante di voi hanno comprato bolero/stola o Comunque accessori che poi non hanno utilizzato? Io sono molto indecisa… ho un vestito con spalline fini e non so se spendere o no per un bolero (lo...
Perché hai scelto ""?
Premetto che mancano 2 mesi… abbiamo ricevuto le conferme (spontanee, senza chiedere nulla) da parte del 30% degli invitati… quando iniziare a chiedere le conferme?! Grazie
Secondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della...
Perché hai scelto ""?
Qualcuna come me?!
Ciao a tutte, piccola premessa, mi sposo il 22 settembre alle 11:30 in Toscana. Avro’ un vestito scollato, senza maniche… col tempo che fa ultimamente mi sta venendo la preoccupazione che potrebbe far...
Ciao a tutte, il 22 settembre avro’ un abito con una scollatura a corpetto… quindi pezzo di schiena nuda, niente spalline ecc… come si fa con l’abbronzatura? Ok al mare cercherò di mettere un costume...
Ho un taglio carrè e vorrei tenere i capelli sciolti e in genere li tengo lisci… ma oggi avevo già da fare il colore e quindi abbiamo provato ad asciugarli mossi per il matrimonio (per vedere se mi...
Grazie mille
Qualcuna ha tenuto o terra’ i capelli sciolti semplici al matrimonio? Avete foto? Grazie
Pinterest è pieno ma mi sembrano tutti uguali… Colori: verde ulivo, corda, neutri… Grazie a tutti
Noi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
Perché hai scelto ""?
Sono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
Perché hai scelto ""?
Ho acquistato un vestito totalmente scollato… ora sto pensando… e se dovesse far freddo il 22 settembre, in Toscana… avete optato per qualche soluzione per un eventuale “freddo”
Vorrei mettere su ogni tavolo, oppure invece che su ogni tavolo un cartello da qualche parte, un foglio/cartello con scritto di usare il nostro hashtag quando postano le foto o le storie su instagram…...
Suggerimenti? Dovremmo scegliere 9 gusti e vedo che ormai ce ne sono veramente una marea… qualche gusto “imperdibile”? Grazie
Classica vestaglia e sottoveste o altro? Grazie
Ciao a tutti, abbiamo fatto le partecipazioni cartacee e a parte abbiamo messo un cartoncino con un qr code che manda al sito per tutte le info. Sul sito c’è anche la sezione Lista Nozze, metteremo un...
Ciao a tutte, idee per il centrotavola? Alcuni dettagli: abbiamo 9/11 tavoli… ci sposiamo a settembre, un posto molto nel verde, colori principali bianco, verde oliva, molti olivi… anche le...
Alcune partecipazioni le daremo a mano e qualcuna spedita… sulle buste vanno messi i nomi degli invitati?
Vorrei fare alcune domande… Inoltre che prezzi ha? Grazie
Lancerete il riso classico oppure quei minipetalini… accolgo volentieri delle idee…
Lo inserirete nelle partecipazioni? (Chi non ha una lista nozze ovviamente… E se si, cosa ci scriverete sopra? Noi abbiamo anche due bambini piccoli e ad ora non abbiamo una “luna di miele” in...
Vorremmo comprare da soli i confetti per la confettata… ci hanno detto tutti 10/12 kg visto che siamo circa 100 persone + bambini Vorrei comprarli online o su amazon o sul sito maxtris… ci sposiamo il...
Ci sposeremo circa alle 11:30, direttamente in location e il rito durerà davvero poco, subito dopo inizierà l’aperitivo verso 12:15 poi verso le 14 il pranzo… alle 16:30 vorremmo fare il taglio torta...
Inoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Perché hai scelto ""?
Quanto prima va fatta la prima prova? Io in genere non sono quasi mai truccata… mascara, un pochino di base a volte e il blush… qualche volta rossetto… secondo voi è indispensabile la truccatrice?...
Vorremmo fare un angolo Polaroid con un libro dove ogni invitato può scattarsi delle foto e decidere o di tenersele o di metterle nel nostro libro… qualcuno sa qual è la polaroid migliore, facile da...
Secondo voi è presto o no? Siete andati in più atelier o solo uno? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo in Toscana, dove abitiamo, poi io ho i parenti in Lombardia e il mio compagno nel Lazio (lui anche alcuni abbastanza anziani ma che comunque vorremmo invitare) visto che secondo me si...
Fotografi garanzie ANFM