Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012

Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Aprile 2026

712giorni 12hh : 24min

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3891 giorni fa

Grazieeeee...é giá finito :((((..un bacione

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

Saretta bella eh si ci siamo quasi...che emozione...un bacione

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Grazie cara..... probabilmente sarai l'ultima sposa del forum con cui avrò chattato prima del matrimonio.....

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

stranamente tranquilla............

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

:-))))) grazie cara!!!!!!!!!!!

Mattea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3939 giorni fa

A chi lo dici!io per arrotondare un po' mi sono presa una rappresentanza di profumi e prodotti cosmetici così almeno qualche piccola spesa la riesco a coprire.Per quanto riguarda un lavoro stipendiato con tristezza vi dico che mi scartano perché convivo e potrei avere figli (ma in che mondi viviamo altro che progresso e pari opportunità)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3940 giorni fa

Eh non mi parlare di lavoro guarda.. Ma arriverà! Noi tutto bene! Il 10 agosto partiamo per il viaggio di nozze anticipato :D Non vedo l'ora! E saremo nel pieno dello svezzamento! Ci sarà da ridere :D

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3940 giorni fa

Ciao bellissima! Come state?! :-)

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3945 giorni fa

Ciao Sara! Comincio a sentire l'emozione, devo ammetterlo, ormai manca pochissimo! Anche tu avrai vissuto questi momenti di tensione immagino ;-)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3945 giorni fa

Ciao Sara!!come si sta da moglie?? La foto del profilo è bellissima..siete dolcissimi.. p.s. siete talmente belli che sembra la scena di un film!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3946 giorni fa

-3 ormaiiiii :) ansiaaaaa

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3946 giorni fa

eh si infatti sono felicissima mi sento su una nuvola:) solo che sono alle prese con i tavoli e con tanti invitati veramente + diventato 1 rompicapo!!! però sono tutta emozionata, sabato faccio la tinta e la sera adio al celinubilato...lunedì ritiro abito, mercoledì ritiro bomboniere e porto al ristorante...ci siamo quasi:) a te come va la vita da mogloettina

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3946 giorni fa

Benissimo, un viaggio meraviglioso, tutto, ma proprio tutto è andato nel migliore dei modi, a parte l'essere tornata alla base! :D

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3947 giorni fa

Ciao carissima, anche tu tornata da poco dalla luna di miele, a quanto vedo! Come va? Bacione

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3958 giorni fa

Ciao Sara, ben tornati! Com'è andata? Ho visto qualche foto e devo dirti che eravate proprio bellissimi, il tuo vestito era stupendo! :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione