Vai ai contenuti principali
Domenica
Domenica

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2013

3951giorni 11hh

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4055 giorni fa

Ciao Domenica!!!!! Tutto benissimo!!! Sono sempre più felice, giorno dopo giorno!! E non vedo l'ora di sposarlo!!!! :) anche con i preprativi sta andando tutto benissimo, tranne che per i documenti relativi al battesimo e cresima del mio fm...caspita sembra che per prenderli ci voglia un lermesso in carta bollata!!!!! Nn è possibile...io ho già tutto, lui poverino sta ancora aspettando..per non parlare del mio don...questo benedetto consenso non si sa ancora in che giorno metterlo...uff... Tu tutto bene? Un abbraccio grande!! :)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

Eh certo!! Sincerità pura!! :) un bacione

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

Ma dai che belloooooo!! Meno male allora...ti hanno rallegrata la giornata! Benissimo!! :) Sisi poi voglio vedere le tue partecipazioni eh? Un bacio :)

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

Ciao Domenica! Non ci hai più detto nulla sulle scarpee!!! Le hai prese alla fine?

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4095 giorni fa

CIAO ANSIOSA E PIENA DI IMPEGNI TRA VARIE PROVE E inviti da consegnare e bomboniere da finire ma sono felice!tu come va?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4102 giorni fa

Simpatica la foto ; P

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4114 giorni fa

ciao domenica, più che combattiva mi sto rassegnando tanto alla fine tutto va come deve andare è inutile che rosico........lo dico ma non so se riuscirò a fregarmene!!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

ciao tesoro! è natooooooo!! un baciooo

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4143 giorni fa

ahh dimenticavo e io mi sposo il 3 luglio... che coincidenze!!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4143 giorni fa

vedo che sei andata anche a parigi?! abbiamo gli stessi interessi...hihihi quando siete andati??? noi a settembre..

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4150 giorni fa

Domenica l'ho preso da Gioel moda a Casagiove.... te tutto bene...dopo i meravigliosi giorni a Parigi credo prorpio di si! baci

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4151 giorni fa

Domenica graxie x i bei commenti x le foto...la vita matrimoniale va benissimo, diciamo che non e' cambiato niente, ma nel frattempo e' cambiato tutto :) adoro quando mi chiama 'la mia mogliettina' xxx

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4178 giorni fa

Grazieee :) mi fa paicere per te daiii! gli abiti di Molaro sono strepitosi!! mancano pochi mesi e poi finalmente potrò vederti nel tuo splendore.. secondo me sarai stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

tesoro grazie per i complimentiii! manca poco più di un mese, per il nome giuro che ancora non lo sappiamo :D siamo PESSIMI!! ahahahaha, tu come staii? un bacione

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

ciao tesorooo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione