Vai ai contenuti principali
Domenica
Domenica

Napoli, Napoli · Da Novembre 2012

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma... Visualizza altro

ho 27 anni sono un'impiegata ma amo anche prendermi cura della nostra casa, dei nostri cari amici, fare sempre shopping e soprattutto viaggiare :) insomma non sto mai ferma !

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2013

3951giorni 11hh

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4055 giorni fa

Ciao Domenica!!!!! Tutto benissimo!!! Sono sempre più felice, giorno dopo giorno!! E non vedo l'ora di sposarlo!!!! :) anche con i preprativi sta andando tutto benissimo, tranne che per i documenti relativi al battesimo e cresima del mio fm...caspita sembra che per prenderli ci voglia un lermesso in carta bollata!!!!! Nn è possibile...io ho già tutto, lui poverino sta ancora aspettando..per non parlare del mio don...questo benedetto consenso non si sa ancora in che giorno metterlo...uff... Tu tutto bene? Un abbraccio grande!! :)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4065 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

Eh certo!! Sincerità pura!! :) un bacione

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

Ma dai che belloooooo!! Meno male allora...ti hanno rallegrata la giornata! Benissimo!! :) Sisi poi voglio vedere le tue partecipazioni eh? Un bacio :)