Pompei, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2048 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2108 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2108 giorni faCiao!! cosa fare a -365 giorni dal vostro giorno?
2108 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
Ho partecipato al post di Camilla
2108 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2115 giorni faCommunity! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
2115 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
2115 giorni faCiao Sposini! Avete già scelto l'intrattenimento per le vostre nozze? Il caricaturista potrebbe essere qualcosa di originale e divertente per tutti i vostri invitati! Lo contrattereste? Sì o no? Votate!
2115 giorni faBuonasera brides! Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 😁 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il...
2115 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
2115 giorni faCiao Community! Di tendenza ma non imprescindibile è certamente l'idea di dare un tema al proprio matrimonio. Serie TV e Cinema sono tra i più in auge: cult vecchi e nuovi come "Friends", "Star wars" "la Casa di Carta" e "il Trono di Spade"...
2115 giorni faLa vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
2115 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2115 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho creato un post
2115 giorni faCiao sposine, a me non piace una chiesa vuota per cui avevo scelto una chiesina vicino casa, poi però riflettendoci non ha spazio esterno, quindi all uscita dalla chiesa tutti gli invitati e gli sposi si troveranno a bordo strada, inoltre non ha...
Ho creato un post
2115 giorni faCiao sposine, a me farebbe piacere coinvolgere tutti il giorno del mio matrimonio, sperando che nessuno si offendi. Io ho due sorelle, entrambe fidanzate, e ho scelto una coppia come testimoni, mentre l'altra come damina insieme ad altre due coppie...
Fotografi garanzie ANFM