Pompei, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
31/08/2020🤵🏻💒👰🏼 🌹 il giorno più bello della nostra vita
Buongiorno a tutte ❤️ Ho letto e mi sono informata sui ruoli della damigella d'onore e della testimone ora.. Avrò 6 damigelle e mia cugina come testimone, ma vorrei che oltre ad essere testimone fosse...
Ciao sposine, a me non piace una chiesa vuota per cui avevo scelto una chiesina vicino casa, poi però riflettendoci non ha spazio esterno, quindi all uscita dalla chiesa tutti gli invitati e gli sposi...
Ciao sposine, a me farebbe piacere coinvolgere tutti il giorno del mio matrimonio, sperando che nessuno si offendi. Io ho due sorelle, entrambe fidanzate, e ho scelto una coppia come testimoni, mentre...
Ciao ragazze! Quante di voi hanno accompagnato personalmente o accompagneranno lo sposo a scegliere l’abito? Vi prego ditemi che non sono l’unica.. 🙈 è che in fatto di vestiti non ce la faccio proprio...
Ciao Sposine, ho pensato di fare un topic per scambiarci opinioni sui fornitori della nostra zona. A me mancano ancora musica per il ricevimento, make up e acconciatura. Voi a che punto siete?
Buongiorno a tutti Cerco un intrattenimento innovativo e simpatico, non voglio il classico piano bar con il trio che canta tutto il giorno ma vorrei un gruppo che ci faccia divertire,che faccia...
CIAO SPOSINE, COSA MI SAPETE DIRE RIGUARDO AL MATRIMONIO RELIGIOSO CELEBRATO IN SPIAGGIA? SO CHE NON è POSSIBILE MA QUALCUNA DI VOI SA DIRMI QUALCOSA IN PIU. MI SPOSO AL KORA POOL&BEACH, IN...
Ciao sposine, cerco un duo musicale che sappia cantare bene ma che allo stesso tempo faccia un po' di animazione/intrattenimento coinvolgendo gli ospiti. Il mio budget è più o meno sui 400/600 euro....
Buongiorno a tutti. Per il nostro matrimonio abbiamo un enorme dubbio sulla musica al ristorante ed in villa.Volevamo sapere cosa ci potevate consigliare per le vostre esperienze ed in base alle...
Buonasera sposine❤ che musica avete scelto? Come avete trovato il gruppo? Tramite agenzia o già li conoscevate? Noi non sappiamo ancora e se avete qualche gruppo da consigliarci apprezzeremo tanto...
Ragazze mi consigliate qualcuno per la musica avevo un gruppo ma non sanno se possono venire e quindi ho deciso di provvedere diciamo ke ho io sono un po’ particolare mi serve qualcuno ke ci faccia...
Qualcuna ha prenotato l’Elisabetta luxury events per il proprio matrimonio il 4 giugno 2020?
Ragazze cerco una brava makeup artist che lavori per Napoli. Potreste consigliarmi qualcuna?
Buongiorno a tutte, ragazze! Mancano pochi mesi al matrimonio e l'ansia si fa sentire bella e forte!! Vorrei chiedervi a quanto ammontano i preventivi dei vostri fioristi, perchè al momento ho solo un...
Ciao a tutte sposine, sono alla ricerca di consigli su truccatrici/tori napoli, non troppo cari, stavo prendendo in considerazione Imma Petronelli e Valentina Vela ma non sono riuscita a trovare...
Fotografi garanzie ANFM