'Bologna', Bologna · Da Ottobre 2019
Sono parrucchiere , è questa volta mi trovo ad organizzare il mio , invece che pensare a quello degli altri ,anche per i capelli 🤣
- Sposo Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1704 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
Ho partecipato al post di Tiziana
1711 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1712 giorni fa
1712 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Natalia
1712 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1713 giorni fa
1713 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho partecipato al post di Riccardo
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1714 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1715 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1715 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1715 giorni fa
1715 giorni fa
1715 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
1715 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
Fotografi garanzie ANFM