'Bologna', Bologna · Da Ottobre 2019
Sono parrucchiere , è questa volta mi trovo ad organizzare il mio , invece che pensare a quello degli altri ,anche per i capelli 🤣
- Sposo Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Ciao ragazzi come vi siete organizzati con le incertezze che questo covid sta lasciando sui matrimoni da svolgere? Molti so che hanno rimandato altri hanno annullato un saluto a tutti!
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ,cosa avete scelto come lista nozze/regalo ? E come vi comportate con gli invitati che contestano la vostra scelta ? Noi come regalo abbiamo scelto una Wedding-card con iban che useremo...
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...
Buongiorno a tutte, Scusate conoscete una truccatrice sposa a Roma che sia professionale e che utilizzi un trucco che duri per tutta la giornata? Purtroppo ho già chiesto vari preventivi ma a quanto...
Voi litigate spesso con il vostro partner?
Community! 🙌 Che ne dite? E' vero o non è vero? 🤣 Vi leggo 😘
Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Perché hai scelto ""?
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
Tema o non tema… Questo è il mio problema 😅…scusate per il gioco di parole, ma un paio di giorni fa sono stata nella location, dove festeggerò il matrimonio…e mi hanno chiesto se o un tema( per il...
Ciao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
Perché hai scelto ""?
Community! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM