'Carlentini', Siracusa · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessio
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1832 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faSposine!!! Quante di voi già convivono e chi andrà a vivere insieme da novelli sposi?
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1884 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1884 giorni faSperiamo di avere notizie certe quanto prima
1890 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1894 giorni fa
1894 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1902 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
1902 giorni faCiao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
Fotografi garanzie ANFM