'Carlentini', Siracusa · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Ciao a tutti, è rimasta qualche coppia che sposa a fine Maggio? Cosa avete intenzione di fare
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ciao ragazze voi che fate spostate la data o la tenete ?
Speriamo di avere notizie certe quanto prima
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ci raccontiamo qualcosa in modo tale da non pensare alla negatività?😅 Facciamoci compagnia vi va?👰🏻
Buongiorno future spose, qualcuna sa consigliarmi un buon sito dove acquistare i vestiti per le damine? Dei bei vestiti di buona qualità a prezzi modici. Grazie
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Ciao. Come ci sentite riguardo alla situazione del covid? Io sono in preda all'ansia. Voglio assolutamente sposarmi ma ci sono persone che vogliono convincermi a rimandare. Ho bisogno di essere...
Fotografi garanzie ANFM