Cologno Monzese, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1762 giorni faBuongiorno a tutti, volevo sottoporvi una questione: noi abbiamo pagato 1300 euro per il solo videoperatore (col drone) mentre il fotografo è a parte; ora il videomaker ci ha consegnato un video di 15 minuti che riassume la giornata e dice che quello...
Ho creato un post
1839 giorni faRagazze, secondo me dovremmo attivarci per chiedere al CTS la precedenza al vaccino per gli sposi. Ora che gli anziani e i soggetti fragili sono vaccinati, credo sia opportuno dare questa possibilità. Col tampone obbligatorio per il green pass, se...
Ho creato un post
1845 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio amletico: quando o chi porta le bomboniere nel luogo del ricevimento? Il nostro contratto con la villa prevede che ufficialmente le cose possano essere portate lì solo 3 ore prima del nostro arrivo, specialmente se il...
Ho creato un post
1850 giorni faBuongiorno ragazze! vi chiedo un confronto su una questione che ormai non mi fa più dormire la notte: noi abitiamo vicino a Milano e per evitare agli ospiti che salgono dalla Sicilia troppi spostamenti, abbiamo scelto una chiesa vicino al luogo del...
Fotografi garanzie ANFM