Cologno Monzese, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1752 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Loretta
1761 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
1762 giorni fa
Ho creato un post
1762 giorni faBuongiorno a tutti, volevo sottoporvi una questione: noi abbiamo pagato 1300 euro per il solo videoperatore (col drone) mentre il fotografo è a parte; ora il videomaker ci ha consegnato un video di 15 minuti che riassume la giornata e dice che quello...
1767 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1782 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1784 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1787 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1787 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1790 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1792 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1792 giorni fa
Ho creato un post
1839 giorni faRagazze, secondo me dovremmo attivarci per chiedere al CTS la precedenza al vaccino per gli sposi. Ora che gli anziani e i soggetti fragili sono vaccinati, credo sia opportuno dare questa possibilità. Col tampone obbligatorio per il green pass, se...
Fotografi garanzie ANFM