Vai ai contenuti principali
Loretta
Loretta

Cologno Monzese, Milano · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2021

1035giorni 0hh : 21min
Loretta
Video integrale non incluso nel prezzo del videomaker
Loretta, Il 3 Agosto 2021 alle 10:22

Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi una questione: noi abbiamo pagato 1300 euro per il solo videoperatore (col drone) mentre il fotografo è a parte; ora il videomaker ci ha consegnato un video di 15...

Valeria, mercoledì 16-Nov-22 39
Anna
Delusione fotografo
Anna, Il 3 Agosto 2021 alle 09:00

Ciao a tutte! Scrivo per sfogarmi un pochino in merito alla scelta del fotografo. Mi sono sposata 15 giorni fa' e avevo scelto questo fotografo in base alle ricerche internet, tutte recensioni...

Sara, lunedì 11-Dic-23 53
Loretta
Precendenza vaccini agli sposi
Loretta, Il 18 Maggio 2021 alle 17:35

Ragazze, secondo me dovremmo attivarci per chiedere al CTS la precedenza al vaccino per gli sposi. Ora che gli anziani e i soggetti fragili sono vaccinati, credo sia opportuno dare questa possibilità....

Ilenia, martedì 18-Mag-21 18 1
Emanuela
Tampone invitati...
Emanuela, Il 18 Maggio 2021 alle 09:47

Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...

Gabriella, giovedì 20-Mag-21 256 3
Loretta
Quando portate le bomboniere nel luogo del ricevimento?
Loretta, Il 12 Maggio 2021 alle 18:12

Ciao ragazze! Ho un dubbio amletico: quando o chi porta le bomboniere nel luogo del ricevimento? Il nostro contratto con la villa prevede che ufficialmente le cose possano essere portate lì solo 3 ore...

Flavia, giovedì 13-Mag-21 21
Claudia
Matrimonio e covid
Claudia, Il 12 Maggio 2021 alle 18:00

Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...

Dalila, martedì 24-Gen-23 269
Manuela
Regime matrimoniale
Manuela, Il 12 Maggio 2021 alle 14:50

Ciao ragazze , un informazione , ma il regime matrimoniale quando te lo fanno decidere?

Xenia, mercoledì 12-Mag-21 13
Giorgia
Organizzare sì ma quando??🕔🕐
Giorgia, Il 11 Maggio 2021 alle 21:34

L'anno prossimo, a giugno, covid permettendO vorremo fare il grande passo. Ora io vi chiedo quanto tempo prima bisogna iniziare a preparare? As ordinare fiori, bomboniere etc? Sarà tutto molto...

Giorgia, giovedì 13-Mag-21 24
Rossella
In cerca di consigli
Rossella, Il 9 Maggio 2021 alle 16:35

Ciao a tutte 😘 Ho bisogno di un vostro parere. Premetto che nella prima foto l'abito, che andava ancora accorciato, non aveva la cintura, le spalline ed il sottogonna ( che messo per la chiesa, poi...

Lulu, giovedì 1-Lug-21 55
Lily
Lancio del riso o dei petali: si potrà fare?
Lily, Il 9 Maggio 2021 alle 15:39

Ciao Sposine! 💖 Parlando con le mie Wedding Planner ho saputo che l'anno scorso (a meno di non aver infranto le regole) il lancio del riso è stato vietato per le norme anti-covid (secondo le quali...

Stella, venerdì 14-Mag-21 14 1
Valeria
Dove si prepara la sposa?
Valeria, Il 9 Maggio 2021 alle 02:34

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Avendo casa molto piccola, così come quella dei miei genitori, pensavo di effettuare la preparazione in una stanza d'albergo. Qualcuna ha fatto lo stesso? Avete...

Chiara, domenica 9-Mag-21 15
Loretta
Cambio chiesa?
Loretta, Il 7 Maggio 2021 alle 08:40

Buongiorno ragazze! vi chiedo un confronto su una questione che ormai non mi fa più dormire la notte: noi abitiamo vicino a Milano e per evitare agli ospiti che salgono dalla Sicilia troppi...

Loretta, venerdì 7-Mag-21 14 1
Chiara
Trucco Sposa
Chiara, Il 30 Aprile 2021 alle 18:00

Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha scelto di non ricorrere alla Make-up Artist e di truccarsi da sola? E come mai in tal caso?❤️🥰

Chiara, giovedì 13-Mag-21 31

Gruppi generali

Ispirazione