Dugenta, Benevento · Da Gennaio 2013
Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa... Visualizza altro
Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa x:location,fiori,trucco e parrucco,fotografo,chiesa,corso prematrimoniale,x il resto??????????ce la posso fare:sicuro!!!!!ho scelto i colori e il design e tipo di addobbi floreali e non,i cadeaux(non faro' le bomboniere ma delle scatolette ovali in plexiglass con raso e nastrini per i confetti.Ovviamente mi aiuterete x qualche info o qualche dritta,giusto????????Io faro'lo stesso per tutto cio'che so,thank you colleghe sposine a prestissimo on matrimonio.com
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Domenica
4772 giorni faHo partecipato al post di Alice
4789 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4789 giorni faHo partecipato al post di Sa
4791 giorni faHo partecipato al post di Paola
4791 giorni faHo creato un post
4792 giorni faSalve a tutte spose e sposine,navigando un po'sul web e dando uno sguardo in giro,vedo sempre piu'palloncini multiformi,colorati,perlati,a mongolfiera,a colonne eccetera e,pur sapendo che la ballon art sembra semplice ma non lo è,non riesco a trovare...
Ho partecipato al post di Wendy
4797 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4797 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
4797 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4797 giorni faHo partecipato al post di Paola
4799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM