Dugenta, Benevento · Da Gennaio 2013
Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa... Visualizza altro
Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa x:location,fiori,trucco e parrucco,fotografo,chiesa,corso prematrimoniale,x il resto??????????ce la posso fare:sicuro!!!!!ho scelto i colori e il design e tipo di addobbi floreali e non,i cadeaux(non faro' le bomboniere ma delle scatolette ovali in plexiglass con raso e nastrini per i confetti.Ovviamente mi aiuterete x qualche info o qualche dritta,giusto????????Io faro'lo stesso per tutto cio'che so,thank you colleghe sposine a prestissimo on matrimonio.com
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2013
Bacheca
Ciao Paola..avete già deciso come festeggiare san Valentino!? guarda un pò qui https://www.matrimonio.com/forum/cena-di-san-valentino-gratis-a-tenuta-coscia-per-gli-sposi-di-matrimonio-com--t47057
Paola ti do' il benvenuto anche qui :) ho visto che hai aperto il topic! grazie mille per i tuoi commenti per i fiori...il rosa, anche fucsia non poteva mancare nelle mie nozze xxx un bacio
benvenuta Paola, come procedono i preparativi? sicuramente avrai già notato quante belle ideei e pensieri da condividere si trova in questo sito, l'importanza è non farsi prendere dal panico ma tanto è inevitabile per noi donne!
Piacere mio averti qui,,,,,,chiedici pure tutto quello che vuoi :)
Fotografi garanzie ANFM