Vai ai contenuti principali
P
Paola

Dugenta, Benevento · Da Gennaio 2013

Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa... Visualizza altro

Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa x:location,fiori,trucco e parrucco,fotografo,chiesa,corso prematrimoniale,x il resto??????????ce la posso fare:sicuro!!!!!ho scelto i colori e il design e tipo di addobbi floreali e non,i cadeaux(non faro' le bomboniere ma delle scatolette ovali in plexiglass con raso e nastrini per i confetti.Ovviamente mi aiuterete x qualche info o qualche dritta,giusto????????Io faro'lo stesso per tutto cio'che so,thank you colleghe sposine a prestissimo on matrimonio.com

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2013

4593giorni 8hh
Domenica
Chi farà uso di lampade abbronzanti ...?
Domenica, Il 22 Marzo 2013 alle 10:49

X le spose da giugno a settembre non gradisco quelle bianche di carnagione e io lo sono sposo l 8 luglio e avrò tutto il tempo di andare al mare visto che ho quasi fginito tuttissimo però da venerdì...

Paola, domenica 24-Mar-13 24
A
Il mio intimo... consigli per le rotondette!
Alice, Il 3 Gennaio 2012 alle 12:06

Sapete quanto ho penato per la scelta dell'intimo! Non volevo le stecche perchè cmq quel giorno voglio godermelo e stare comoda, ma d'altro canto non volevo mettere regiseno e slip perchè altrimenti...

Katia, domenica 9-Ott-22 62
Pimpa
Topic poco fine ma...utile!
Pimpa, Il 18 Gennaio 2013 alle 00:33

Scusate, mi rendo conto che non sia il massimo della finezza, ma ho un tarletto che mi gira nella testolina: ma come si fa "quel giorno" ad andare in bagno? Come si fa con il vestito? Ho sentito di...

Cri-cri, martedì 19-Mar-13 26
S
Clausola pranzo bambini...
Sa, Il 27 Febbraio 2013 alle 12:20

Qualche giorno fa, il mio fm ed io abbiamo bloccato la sala per la data desiderata! Abbiamo lasciato un acconto e firmato le clausole! Queste clausole comprendono quelle riguardo il pranzo dei...

Alice, mercoledì 13-Mar-13 59
P
Palloncini e creazioni di palloncini di vario tipo,vi piacciono? dite la vostra
Paola, Il 4 Marzo 2013 alle 18:38

Salve a tutte spose e sposine,navigando un po'sul web e dando uno sguardo in giro,vedo sempre piu'palloncini multiformi,colorati,perlati,a mongolfiera,a colonne eccetera e,pur sapendo che la ballon...

Valentina, martedì 5-Mar-13 15
Wendy
Ecco a voi la mia portabuste....
Wendy, Il 13 Maggio 2012 alle 23:39

E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!

Anna, domenica 10-Dic-17 233
Gaia
Decorazioni dall'alto in basso
Gaia , Il 17 Gennaio 2013 alle 16:29

Ciao donzelle, ho appena scovato una maniera di decorare piuttosto originale, quindi ho pensato di mostrarvela: nastri, rose e una base... e adesso sprigionate la fantasia con i giochi di altezza! ...

Sabrina, domenica 26-Mag-19 35
I
Come preparare il vostro guestbook
Isabella, Il 4 Maggio 2012 alle 21:47

Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...

Giulia, lunedì 26-Mar-18 130
Pimpa
Numero invitati vs numero reali partecipanti
Pimpa, Il 28 Gennaio 2013 alle 16:09

Su tutte le persone che avete invitato al vostro matrimonio, quante effettivamente parteciperanno al ricevimento (o hanno partecipato, per chi già è sposata)?

Silvia, lunedì 22-Apr-13 73
P
Colori fiori e colri matrimonio,quali scegliereste e che consigli potete darci?
Paola, Il 10 Febbraio 2013 alle 14:45

Ciao a tutte spose e sposine,sposi ed invitati,io come tante/i altri di noi ho scelto i"miei"colori ed il tipo di fiori,almeno,in via generale,ma a voi che colori piacciono?che decorazioni...

Paola, lunedì 25-Feb-13 8
E
Unghie ricostruite??
Erica, Il 18 Febbraio 2013 alle 22:54

Ragazze!!! per il grande giorno, avrete o avete avuto un semplice smalto o le unghie ricostruite?

Sara, domenica 24-Feb-13 33
Gaia
Matrimonio settembre 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:40

A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Sara, domenica 21-Lug-13 290
P
Tavolata tipo banchetto a casa della sposa o giusto quacosina di buono e carino?????'
Paola, Il 20 Febbraio 2013 alle 21:31

Ciao spose e sposine,qui in campania,ma credo ovunque,si usa preparare un tavolo o due tavolini,insomma li'dipende dalla casa dei genitori della sposa e dagli arredi,con un po' di dolcini o qualche...

Domenica, giovedì 21-Feb-13 11
Carmine
Consigli per un matrimonio economico senza spendere troppo
Carmine, Il 15 Febbraio 2013 alle 14:29

Vorrei indicazioni nella zona napoli e dintorni per ristoranti con menu nn troppo alti e contenuti, consigli per un viaggio di nozze con prezzi e per vestiti, grazie

Carmine, giovedì 5-Giu-14 10
Flavia
Dubbi sul corso prematrimoniale...
Flavia, Il 14 Febbraio 2013 alle 22:14

Buonasera sera a tutte! Una domandina...scusate ma non so proprio come funzioni!...Di cosa si discute nel corso prematrimoniale?? Io ho un pò timore che, dal momento che noi viviamo già insieme,...

Alessia, martedì 5-Mar-13 39
Mena
Quanto pagate il ricevimento di nozze?!?!
Mena, Il 23 Maggio 2012 alle 10:08

Buondì ragazze! Alloraaa ditemi un pò: quanto spenderete o avete speso per il vostro ricevimento di nozze? Ho notato che c'è una grande differenza di prezzi tra nord e sud! Da noi (sud) ci sn prezzi...

Mauri&ste, venerdì 15-Feb-13 61
Gaia
Come sarà il vostro san valentino?
Gaia , Il 6 Febbraio 2013 alle 09:36

Ciao donzelle, San Valentino si avvicina, quindi la domanda sorge spontanea: avete pensato se fare o no qualcosa? Se sì, cosa?

Tì Tà, giovedì 14-Feb-13 38
Gaia
Chi sono le spose campane 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:45

Buongiorno carissime donzelline campane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è in arrivo Comincio io con le...

Maria, sabato 8-Giu-13 137
P
Ammot cafe e alba catering
PATRIZIA, Il 2 Novembre 2011 alle 09:33

Ciao a tutte???? volevo sapere se qulacuno ultimamente ha avuto l'occasione d essere invitato allAMMOT CAFE DI VARCATURO con ALBA CARING. sono stata settimana scorsa a ved la location...

Angelica, mercoledì 12-Dic-18 65 1
Evelina
Ma nessuno ha scelto semplicemente un bel ristorante????!!!!!!tutte ville e castelli????
Evelina, Il 10 Febbraio 2013 alle 18:06

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...

Roby, giovedì 11-Giu-20 740 1
Enrica
Abito sposa:pizzo o tulle????
Enrica, Il 7 Febbraio 2013 alle 06:19

Benedetta, venerdì 27-Apr-18 254
Mena
Le nostre location!
Mena, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:36

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Ilaria, venerdì 24-Ago-18 719
Federica
Scarpe sposa ok!!
Federica, Il 8 Novembre 2011 alle 14:51

Ciao Ragazze!! come consigliato da Gaia, apro questo topic per suggerirvi un negozio di scarpe da sposa in cui mi sono trovata molto bene, sperando che possa essere d'aiuto anche a voi! dopo aver...

Maria, martedì 22-Ott-13 12
M
Ho bisogno di una mano...
Martina, Il 24 Gennaio 2013 alle 10:53

Ragazze...domenica ho un piccolo tour de force per quanto riguarda le location...il testimone del mio fm..mi ha creato un itinerario da fare insieme a lui e la sua fidanzata...speiamo che ne usciamo...

Clelia, venerdì 29-Ago-14 5
E
Aiutiooo
Elisabetta, Il 24 Gennaio 2013 alle 13:30

Salve ragazze io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 17/5/2014. ...vorrei consigli sulle location ....nn so proprio da dove iniziareeee!!!! ;(

Marina, venerdì 25-Gen-13 3
P
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2013 - Benevento
Paola, Il 17 Gennaio 2013 alle 22:31

Ciao Luigi,sai anch'io mi sposo il tuo stesso giorno,ma non a Bn,in provincia,a Dugenta,ma non è che sei il mio futuro marito(FM)...

Marina, giovedì 24-Gen-13 3
Kattygiordy
Partecipazione
Kattygiordy, Il 14 Gennaio 2013 alle 22:46

Ciao a tutte vorrei sapere se e' educato fare le partecipazioni da parte ai fidanzati dei cugini o inserire la famiglia dello zio e aggiungere il nome del fidanzato della figlia!aiuto datemi un...

Angela, mercoledì 23-Gen-13 32
Consuelo
Punto zero e elizabeth
Consuelo, Il 15 Gennaio 2013 alle 09:23

Apro questo topic per segnalare questi 2 atelier che si trovano a in una stradina di Secondigliano (NA) Elizabeth: Atelier di nuova apertura, molto bella la sala prova, c'è la possibilità di vedere...

Martina, giovedì 27-Gen-22 7
Federica
Risposte preventivi trucco!!
Federica, Il 15 Gennaio 2013 alle 22:20

Salve ragazze, in questi giorni sono molto concentrata sulla questione trucco percio' volevo condividere con tutte voi cio' che mi han risposto i fornitori trucco alla richiesta di prezzi, spero che...

Anna, sabato 14-Feb-15 59

Gruppi generali

Ispirazione