Dugenta, Benevento · Da Gennaio 2013
Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa... Visualizza altro
Ciao Spose del 2013,sono paola campana della provincia di Bn ma a soli 15minuti da caserta,come tutte sto facendo i preparativi,ma sono già certa x:location,fiori,trucco e parrucco,fotografo,chiesa,corso prematrimoniale,x il resto??????????ce la posso fare:sicuro!!!!!ho scelto i colori e il design e tipo di addobbi floreali e non,i cadeaux(non faro' le bomboniere ma delle scatolette ovali in plexiglass con raso e nastrini per i confetti.Ovviamente mi aiuterete x qualche info o qualche dritta,giusto????????Io faro'lo stesso per tutto cio'che so,thank you colleghe sposine a prestissimo on matrimonio.com
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2013
X le spose da giugno a settembre non gradisco quelle bianche di carnagione e io lo sono sposo l 8 luglio e avrò tutto il tempo di andare al mare visto che ho quasi fginito tuttissimo però da venerdì...
Sapete quanto ho penato per la scelta dell'intimo! Non volevo le stecche perchè cmq quel giorno voglio godermelo e stare comoda, ma d'altro canto non volevo mettere regiseno e slip perchè altrimenti...
Scusate, mi rendo conto che non sia il massimo della finezza, ma ho un tarletto che mi gira nella testolina: ma come si fa "quel giorno" ad andare in bagno? Come si fa con il vestito? Ho sentito di...
Qualche giorno fa, il mio fm ed io abbiamo bloccato la sala per la data desiderata! Abbiamo lasciato un acconto e firmato le clausole! Queste clausole comprendono quelle riguardo il pranzo dei...
Salve a tutte spose e sposine,navigando un po'sul web e dando uno sguardo in giro,vedo sempre piu'palloncini multiformi,colorati,perlati,a mongolfiera,a colonne eccetera e,pur sapendo che la ballon...
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Ciao donzelle, ho appena scovato una maniera di decorare piuttosto originale, quindi ho pensato di mostrarvela: nastri, rose e una base... e adesso sprigionate la fantasia con i giochi di altezza! ...
Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...
Su tutte le persone che avete invitato al vostro matrimonio, quante effettivamente parteciperanno al ricevimento (o hanno partecipato, per chi già è sposata)?
Ciao a tutte spose e sposine,sposi ed invitati,io come tante/i altri di noi ho scelto i"miei"colori ed il tipo di fiori,almeno,in via generale,ma a voi che colori piacciono?che decorazioni...
Ragazze!!! per il grande giorno, avrete o avete avuto un semplice smalto o le unghie ricostruite?
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao spose e sposine,qui in campania,ma credo ovunque,si usa preparare un tavolo o due tavolini,insomma li'dipende dalla casa dei genitori della sposa e dagli arredi,con un po' di dolcini o qualche...
Vorrei indicazioni nella zona napoli e dintorni per ristoranti con menu nn troppo alti e contenuti, consigli per un viaggio di nozze con prezzi e per vestiti, grazie
Buonasera sera a tutte! Una domandina...scusate ma non so proprio come funzioni!...Di cosa si discute nel corso prematrimoniale?? Io ho un pò timore che, dal momento che noi viviamo già insieme,...
Buondì ragazze! Alloraaa ditemi un pò: quanto spenderete o avete speso per il vostro ricevimento di nozze? Ho notato che c'è una grande differenza di prezzi tra nord e sud! Da noi (sud) ci sn prezzi...
Ciao donzelle, San Valentino si avvicina, quindi la domanda sorge spontanea: avete pensato se fare o no qualcosa? Se sì, cosa?
Buongiorno carissime donzelline campane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è in arrivo Comincio io con le...
Ciao a tutte???? volevo sapere se qulacuno ultimamente ha avuto l'occasione d essere invitato allAMMOT CAFE DI VARCATURO con ALBA CARING. sono stata settimana scorsa a ved la location...
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao Ragazze!! come consigliato da Gaia, apro questo topic per suggerirvi un negozio di scarpe da sposa in cui mi sono trovata molto bene, sperando che possa essere d'aiuto anche a voi! dopo aver...
Ragazze...domenica ho un piccolo tour de force per quanto riguarda le location...il testimone del mio fm..mi ha creato un itinerario da fare insieme a lui e la sua fidanzata...speiamo che ne usciamo...
Salve ragazze io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 17/5/2014. ...vorrei consigli sulle location ....nn so proprio da dove iniziareeee!!!! ;(
Ciao Luigi,sai anch'io mi sposo il tuo stesso giorno,ma non a Bn,in provincia,a Dugenta,ma non è che sei il mio futuro marito(FM)...
Ciao a tutte vorrei sapere se e' educato fare le partecipazioni da parte ai fidanzati dei cugini o inserire la famiglia dello zio e aggiungere il nome del fidanzato della figlia!aiuto datemi un...
Apro questo topic per segnalare questi 2 atelier che si trovano a in una stradina di Secondigliano (NA) Elizabeth: Atelier di nuova apertura, molto bella la sala prova, c'è la possibilità di vedere...
Salve ragazze, in questi giorni sono molto concentrata sulla questione trucco percio' volevo condividere con tutte voi cio' che mi han risposto i fornitori trucco alla richiesta di prezzi, spero che...
Fotografi garanzie ANFM