Melilli, Siracusa · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1758 giorni faFinalmente il 2 Luglio abbiamo coronato il nostro sogno!
Ho partecipato al post di Azzurra
1807 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1817 giorni faCiao ragazze! Ieri il mio compagno ha finalmente scelto il suo abito.. Un Carlo Pignatelli blu.. Semplice, ma molto elegante. Ha voluto me all prova, con la riserva che non appena arrivava il momento di scegliere sarei voluta uscire per avere la...
Ho partecipato al post di Alessio
1822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1840 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1868 giorni fa
Ragazze sono alle ricerca disperata di ciabattine per la preparazione🙄 non vorrei spendere una cifra...ma quelle un po' più elegantine partono dai 50-60 euro! Voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Alessandra
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
1922 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1923 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a luglio e ho un grosso problema con le scarpe. La cerimonia sarà in chiesa ed il ricevimento in mezzo ad un prato.. quindi niente tacco a spillo e non troppo alto, sono già alta io 🙈grazie 😊
Ho partecipato al post di Giulia
1923 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM