Palermo, Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
1400 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Serena
1445 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1485 giorni fa
1487 giorni faCiao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
1487 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1491 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Gaia
1514 giorni fa
1514 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1514 giorni fa
1514 giorni faSono andata a provare le fedi e sono molto indecisa
1514 giorni faRagazze sono molto in crisi abbiamo gusti totalmente diversi cosa fare? Sono indecisa se prendere due modelli cioè stesso colore stessuto anello ma lui classico mentre il mio un po’ lavorato
1514 giorni faCiao a tutte! Questione Tableau Mariage: siete intraprendenti e provate a farlo voi, oppure preferite affidarvi a qualcuno del settore?
1514 giorni faCome avete scelto il vostro trucco sposa? Siete arrivate dalla truccatrice che avevate già un'idea o vi siete affidate direttamente ai suoi consigli?
1514 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1514 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Fotografi garanzie ANFM