Vai ai contenuti principali
Little Snake!
Little Snake!

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013

Dopo sette anni il giorno del nostro anniversario diventeremo una Famiglia!!! 13.07.2015.

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2015

3216giorni 22hh

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

P.S. Scusa gli errori...ma la tastiera del cellulare va per i fatti suoi!!!!!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

Ciao Rosy,considera che noi l'abbiamo bloccato all'inizio di quest'anno è mi ha chiesto 2.350,00,ma perché lo avevamo contattato già in una fiera del 2012. So che ora ,ovviamente ha aumentato un pó! Comprende album x gli sposi,2piccoli per i genitori,DVD,pen drevr con foto e 1poster. Tu lo hai contattato? Sarà alla fiera dell'hotel Astoria,non ricordo i giorni precisi! Spero di esserti stata utile. Ciaoooo

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3822 giorni fa

Ciao Rosy, tutto bene grazie, anche se presissima con le bimbe, asilo e addobbi per il Natale.. ma ne usciremo vive^_^ e tu? Il tuo compagno è sempre in missione?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3822 giorni fa

io la crisi del 7o anno l'hpo vissuta in pieno!!!!hehheheehhe

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

ahahahah! vero...non ci avevo pensato!!!! :-)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

si! ok allora ti faccio sapere per il corso! Anche noi luglio!!! ci siamo conosciuti proprio a metà luglio...uscivamo da storie lungheeeeeeeeeee entrambi e una somenica calda d'estate, al mare.....BOOM....colpo di fulmine e già il 27-07 avevamo deciso di stare insieme!!! e anche noi 5anni e quasi 4 mesi!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

a quanto pare proprio di si!!!! 2008 super memorabile!!!! eheheh....

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

no ancora no....comunque penso di avvicinare in chiesa in questi giorni, perchè le info che ho avuto le ho avute tramite contatto telefonico direttamnete con Padre Domenico. Se ti interessa, poi ti aggiorno!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

Mi sono informata alla Pietà ,probabilmente sarà a partire da gennaio il giovedì dopo cena

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3831 giorni fa

io, per il Castello di Solanto come catering ho scelto Galati, mentre la mia amica al Baglio R.C. ha scelto la loro cucina interna...per cui niente catering esterno!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3831 giorni fa

grazie Rosy! La mia amica che si è sposata a baglio regia corte ha scelto come tovagliato il celeste/azzurro....per cui la tovaglia era bianca con la striscia/ runner azzurra e come centrotavola c'era una piccola sfera trasparente con dentro una piccola candela avvolta da un nastrino di raso azzurro, della sabbia e delle stelle marine bianche. Intorno alla piscina è stato allestito con dei cuscini bianchi ed azzurri!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3831 giorni fa

anche io sono stata in fiera...oltre la chiesa e la sala non ho ancora scelto nulla! sono cosi indecisaaaaaaaa

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3831 giorni fa

rosyyyyy come procedono i preparativi?!?!??!?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Loccaaaa tu già ti ho scritto :D

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Ciao sposa saggiaaaa *_*

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3854 giorni fa

immagino :) ankiooooooo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione