San Benedetto Val di Sambro, Bologna · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Autorino
2124 giorni faHo creato un post
2128 giorni faCiao ragazze è arrivato il momento che tanto abbiamo rimandato....Abbiamo spostato il matrimonio dal 6settembre 2020 al 20 Giugno 2021...Non voglio restrizioni...Chi come me?🤞🤞😘
Ho partecipato a un sondaggio
2129 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
Ho creato un post
2187 giorni faCiao a tutte...chi come me si sposa in Settembre come si sta comportando?Avete disdetto o confidate ancora nella data?Io proprio stasera ho scelto una seconda data"paracadute'nel caso non si riesca...Che stress😢🤞
Ho partecipato al post di Michela
2214 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2231 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2231 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
2231 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2237 giorni faHo creato un post
2240 giorni faCiao a tutte...chi come me per il matrimonio ha pensato o già fatto bomboniere solidali?Qualche idea?Grazie😊
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutte...una curiosità e un consiglio..Chi di voi ha acquistato le scarpe on line?Se sì in che sito?Grazie...
Ho partecipato al post di Sara
2272 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2272 giorni faHo partecipato al post di Martina
2286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM