San Benedetto Val di Sambro, Bologna · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao ragazze.. Chi di voi ha spostato il matrimonio dal 2020 al 2021?
Ciao ragazze è arrivato il momento che tanto abbiamo rimandato....Abbiamo spostato il matrimonio dal 6settembre 2020 al 20 Giugno 2021...Non voglio restrizioni...Chi come me?🤞🤞😘
Ciao a tutte...chi come me si sposa in Settembre come si sta comportando?Avete disdetto o confidate ancora nella data?Io proprio stasera ho scelto una seconda data"paracadute'nel caso non si...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buonasera a tutte le future spose, scusate lo sfogo ma non riesco più a trattenermi... A tutte coloro che hanno il matrimonio programmato per mesi come giugno, luglio e soprattutto settembre, ottobre...
Ciao a tutte ragazze .. Come potete leggere dal titolo il nostro matrimonio è saltato per via del nuovo decreto. Sono tristissima , mancavano 13 giorni 😭Qualcuno è nella mia situazione?
Ciao ciao!! Suggeritemi la bomboniera migliore!!Sono indecisa (come mio solito) sulla scelta delle bomboniere.. il mio matrimonio sarà il 29 agosto a pranzo, in un borgo molto verde, con ampi spazi...
Ciao a tutte...chi come me per il matrimonio ha pensato o già fatto bomboniere solidali?Qualche idea?Grazie😊
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒...
Ciao a tutte...come vanno i preparativi??
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Fotografi garanzie ANFM