Lacchiarella, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Eliana
1679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1679 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1679 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
1679 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1679 giorni faSalve a tutte, perdonate per il disturbo. È tradizione che la cerimonia si debba celebrare nella chiesa del paese di appartenenza della sposa, però essendo in Sicilia a Palermo esistono un sacco di chiese meravigliose. Pensavo che ci si sposi una...
1679 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1679 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
1679 giorni faBuonasera ragazze! Ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio in un certo modo fino a pochi mesi fa ma adesso che stiamo iniziando ad organizzare mi sono venuti dei dubbi. Premetto che il mio è un matrimonio come coppia mista , sono indecisa...
1679 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1679 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1679 giorni faCiao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’ Secondo voi sembra brutto...
1685 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
1685 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1685 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1685 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
Fotografi garanzie ANFM