Napoli, Napoli · Da Dicembre 2019
- Super Sposa
- 3.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1625 giorni faCiao ragazze, Sono un po’ preoccupata… oggi 27 settimane e da almeno un mese vado avanti con prurito, la prima volta acidi biliari apposto, oggi invece 9.7. Il ginecologo mi ha prescritto una cura, già con la prima gravidanza avevo sto forte prurito...
Ho creato un post
1918 giorni faBuongiorno mamme chiedo consiglio, mia figlia ha 4 mesi e mezzo, dalla nascita ha sempre avuto problemi di rigurgiti, ma ciò nonostante ha sempre messo peso, allatto al seno. Ho provato anche con il latte antirigurgito ma sempre uguale. Da 3settimane...
Ho creato un post
2163 giorni faCiao ragazze sono appena entrata nel settimo mese, oramai manca poco non posso più rimandare! Per la mia piccola io e mio marito siamo indecisi tra due nomi m: Azzurra o Davina... aiutatemi a decidere 😂
Ho creato un post
2281 giorni faCiao Ragazze, Oggi mi sento un po’ giù di morale, sono a 9 settimane +2 e da due giorni che ho piccole macchie marrone chiaro chiaro😢, diciamo che il ginecologo me l aveva già detto che poteva succedere con l entrata del nuovo mese, ma ho il terrore...
Ho creato un post
2286 giorni faRagazze quando faccio pipì ci sono dei pezzettini bianchi durante la giornata, sono gli ovuli di progeffik? A voi è capitato? Grazieeeee sono si 8 settimane e mi allarmo facilmente.😘
Fotografi garanzie ANFM