Napoli, Napoli · Da Dicembre 2019
- Super Sposa
- 3.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
36Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao ragazze, Sono un po’ preoccupata… oggi 27 settimane e da almeno un mese vado avanti con prurito, la prima volta acidi biliari apposto, oggi invece 9.7. Il ginecologo mi ha prescritto una cura,...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Buongiorno mamme chiedo consiglio, mia figlia ha 4 mesi e mezzo, dalla nascita ha sempre avuto problemi di rigurgiti, ma ciò nonostante ha sempre messo peso, allatto al seno. Ho provato anche con il...
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao ragazze sono appena entrata nel settimo mese, oramai manca poco non posso più rimandare! Per la mia piccola io e mio marito siamo indecisi tra due nomi m: Azzurra o Davina... aiutatemi a decidere...
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposiamo il 5/7/2020😍 non vediamo l’ora! Dopo di che andremo in viaggio di nozze e di ritorno vorrei provare a rimanere incinta... al pensiero mi viene un’ansia...
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Buonasera tutte future mamme come me!! Qualcuna di voi può dirmi che sintomi avete avuto in 5 settimana di gestazione? Le famose nausee insopportabili quando avete cominciato a "patirle"? Qualcuna di...
Ciao ragazze ieri sera pulendomi dopo aver fatto pipi ho notato una macchiolina rosa sulla carta.. ho insistito con la stta in pochino più in profondità ancora macchiolina e poi nulla. Ho chiamato la...
Ciao Ragazze, Oggi mi sento un po’ giù di morale, sono a 9 settimane +2 e da due giorni che ho piccole macchie marrone chiaro chiaro😢, diciamo che il ginecologo me l aveva già detto che poteva...
Allora vi racconto in breve ho iniziato a cercare la cicogna da aprile 2019 ho un ciclo irregolare di 33-36gg comincio i monitoraggi per vedere quando ci fosse l’ovulazione e trovare di preciso i gg...
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Ciao a tutti, io e Andrea ci sposiamo il 4 luglio e stiamo iniziando ora a girare qualche agenzia viaggi.. Io ho nel cuore l'africa e ci hanno proposto Sudafrica e Mauritius o Namibia e Mauritius.....
Ciao ragazze. Ho fatto clearblue digitale sabato 11 gennaio e ha indicato 2-3 settimane. Lunedì 14 ho fatto beta ed erano 3900. Ripetute oggi, 17 gennaio, sono 4500. Non mi sembra siano cresciute...
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e...
Ciao a tutte ragazze, sono incinta di circa 5 settimane e la mia ginecologa oggi mi ha prescritto 2 ovuli al giorno di progeffik... Qualcuna di voi lo sta usando o l'ha usato? Grazie e un saluto a...
Chi mi conosce da questo forum da un po' forse si ricorda di me anche se per un po' sono mancata. 3 anni di ricerca, 2 aborti e io e mio marito siamo ancora a mani vuote, un vuoto che urla forte. In...
Fotografi garanzie ANFM