Gravina in Puglia, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1074 giorni fa
E niente ragazzi.. Dopo tre anni e due rinvii finalmente siamo marito e moglie. Tutto è stato perfetto. Non so se ricordate. Vi avevo scritto che mio fratello non sarebbe stato presente e invece era tutta una finta, non potete capire la gioia quando...
Ho partecipato al post di Pamela
1074 giorni fa
Ho creato un post
1075 giorni faE niente ragazzi.. Dopo tre anni e due rinvii finalmente siamo marito e moglie. Tutto è stato perfetto. Non so se ricordate. Vi avevo scritto che mio fratello non sarebbe stato presente e invece era tutta una finta, non potete capire la gioia quando...
Ho ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1086 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
Ho partecipato al post di Michela
1086 giorni fa
Ho creato un post
1089 giorni faCiao a tutte/i.. Cercavo un Consiglio o forse volevo solo un po sfogarmi con qualcuno.. Mio papà è venuto a mancare parecchio tempo fa, ormai sono vent'anni e adesso che si avvicina il matrimonio sento la sua mancanza più che mai. Durante i...
Ho partecipato al post di Mimy
1089 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1089 giorni fa
1089 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Ho partecipato al post di Annamaria
1089 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1089 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1101 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1105 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM