Gravina in Puglia, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
E niente ragazzi.. Dopo tre anni e due rinvii finalmente siamo marito e moglie. Tutto è stato perfetto. Non so se ricordate. Vi avevo scritto che mio fratello non sarebbe stato presente e invece era...
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Salve! Sono finita nel dilemma delle bomboniere: vorrei fare qualcosa che non sia il classico soprammobile che tutti fingono di apprezzare, ma che in realtà finisce nella spazzatura perché è più un...
Ciao a tutte/i.. Cercavo un Consiglio o forse volevo solo un po sfogarmi con qualcuno.. Mio papà è venuto a mancare parecchio tempo fa, ormai sono vent'anni e adesso che si avvicina il matrimonio...
Ciao a tutte, qualche sposa del 2024 della Puglia? Quale sala ricevimenti avete scelto? Noi Villa Schiuma-Matera
Mi sono iscritta quando mancavano più di 800 giorni ora ne mancano 459 ( sono ancora tanti ) ma il tempo passaaa 😨😍
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ragazze, mi rivolgo a quelle che ci sono quasi. Per organizzare il proprio matrimonio (cerimonia in chiesa e ricevimento in location) da quale fornitore bisogna iniziare?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Fotografi garanzie ANFM