'Enna', Enna · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1760 giorni faSposine di Luglio...buon pomeriggio..come vanno i preventivi?a noi benissimo..l'unica cosa che manca è scegliere le musiche dei momenti importanti.. è voi??
Ho creato un post
1824 giorni faCiao sono una sposa di Luglio..ho parlato con il mio locale eh mi ha detto che non ci sono tante restrizioni sul numero di invitati..il problema eh per la chiesa..sono indecisa se cambiare chiesa e scegliere una chiesa più grande o aspettare voi che...
Ho creato un post
1833 giorni faCiao sposine...tra qualche giorno faccio la promessa di matrimonio mah sono in crisi..perché essendo in zona arancione non posso fare nulla..quindi avete qualche consiglio da darmi?voi che avete fatto per la vostra?
Ho creato un post
1863 giorni faSposine buongiorno..ho una domanda da farvi..le partecipazioni le date prima o dopo di Pasqua..noi ci sposiamo a Luglio.. mah non so che fare con le partecipazioni. Io penso di aspettare dopo Pasqua cosi da vedere k dice il ristorante..sperando in...
Ho creato un post
1883 giorni faCiao Spose come vanno i preparativi?
Ho creato un post
1899 giorni faCiao sono una sposa di Luglio... Voi avete fatto già le pratiche burocratiche..qua mi dicono che in zona arancione non le possono fare..mah a me sta venendo l'ansia...per favore mi date qualche consiglio..grazie sempre a tutte..
Ho creato un post
1905 giorni faCiao Sposine..Come vanno i preparativi?vi volevo chiedere un consiglio secondo voi le wedding bag e libretti chiesa..possono apprezzarli gli invitati?in verità io nei matrimoni che sono stata non li ho viste mai..sarebbe la novità..mah sono indecisa...
Ho creato un post
1924 giorni faSPOSINE 2021 AVETE SCELTO LE SCARPE?io ancora no..voi..io non so dove prenderle qualche consiglio
Ho creato un post
1931 giorni faCi sposiamo a Luglio...sono indecisa quando scegliere le bomboniere...sposine voi le avete già scelte?
Ho creato un post
1971 giorni faSalve qualcuno sa come posso richiedere il bonus matrimonio?
Ho creato un post
2052 giorni faSalve sono una Sposa 2021 vorrei qualche consiglio per qualche agenda o diario per così non dimenticare nulla..
Fotografi garanzie ANFM