'Castrignano del Capo', Lecce · Da Gennaio 2020
Felicemente innamorata! Sarà un anno difficile sotto tanti punti di vista ma credetemi , non vedo l’ora di sposare il mio migliore amico e futuro marito... Visualizza altro
Felicemente innamorata! Sarà un anno difficile sotto tanti punti di vista ma credetemi , non vedo l’ora di sposare il mio migliore amico e futuro marito ❤️
- Sposa Precisa
- 1.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1822 giorni faBuonasera future spose e sposi. Dopo una giornata a dir poco difficile, decine di post fuorvianti, fake news ecc.. ho deciso di fare questo post per fare chiarezza su tutto quello che è stato detto . Come abbiamo appena sentito al Tg, ancora una...
Ho creato un post
1887 giorni faBuongiorno sposine , oggi voglio essere ottimista e continuare ad organizzare il giorno del nostro matrimonio. Ci sposeremo il prossimo Luglio e questa mattina ho iniziato a pensare all'allestimento a casa dei miei. Mi preparerò lì per poi fare il...
Ho creato un post
2047 giorni faCiao ragazze, avete foto, idee o consigli da darmi circa una scarpa comoda con tacco non superiore ai 5cm? Non uso i tacchi e il mio fm è anche qualche cm più basso dunque non mi sembra il caso di presentarmi con la classica scarpa da sposa con tacco...
Ho creato un post
2054 giorni faCiao sposine, io e il mio fm siamo residenti all'estero e iscritti all'AIRE. Stiamo organizzando il nostro matrimonio, nel nostro paesino di origine in Puglia per luglio 2021 e durante le scorse vacanze abbiamo fatto il corso prematrimoniale. Il...
Ho creato un post
2191 giorni faCiao spose Puglia 2021 , In questi giorni io e il mio fm ci stiamo ponendo un po’ di domande circa il ricevimento di nozze. A gennaio abbiamo deciso e prenotato il ristorante e d’accordo con la ragazza che lavora lì avevamo pensato di risentirci a...
Ho creato un post
2191 giorni faCiao spose Puglia 2021 , In questi giorni io e il mio fm ci stiamo ponendo un po’ di domande circa il ricevimento di nozze. A gennaio abbiamo deciso e prenotato il ristorante e d’accordo con la ragazza che lavora lì avevamo pensato di risentirci a...
Ho creato un post
2229 giorni faCiao Brides, sono una sposa del 2021. Negli ultimi giorni ho letto che in tante siete state costrette ad annullare o posticipare il matrimonio. Credo che tutto questo sia veramente tanto triste e immagino il vostro stato d’animo. Spero che tutto ciò...
Ho creato un post
2264 giorni faCiao ragazze ☺️ abbiamo scelto come colori per il nostro matrimonio carta da zucchero e rosa quarzo (rosa chiaro) . Qualcuno di voi ha già sviluppato qualcosa del genere per le vostre nozze?? Heeelp! Vorrei idee per segnaposto, bomboniere e...
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze!! Ho visto che tante di voi saranno spose a luglio 2021. Piacere di conoscervi!! Avete già iniziato i preparativi?
Ho creato un post
2272 giorni faCiao Ragazze volevo chiedervi se avete delle idee per temi da sviluppare nel mese di luglio. Ho da poco iniziato l’organizzazione e sono sicura solo sui colori guida: colore celeste carta da zucchero, rosa cipria e oro. Vorrei sapere se qualcuno ha...
Ho creato un post
2288 giorni faCiao ragazze , da poco io e il mio compagno abbiamo deciso la data delle nozze: 24/07/2021 ❤️ Volevo sapere quante di voi hanno già iniziato i preparativi e quando pensate di iniziare a cercare bomboniere e partecipazioni. Noi pensavamo di trovare...
Fotografi garanzie ANFM